# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

Danni Corn Root

Anche se il mais , sia nelle sementi e varietà dolci , è in genere una pianta rustica , che non è immune ai danni . Quando una pianta di mais è attaccato al livello principale , di solito c'è nulla che si può fare per salvarlo. Capire danni radice nel mais è fondamentale per crescere un raccolto sano. Piantare improprio

Quando il mais è piantato ad una profondità di meno di un centimetro , le radici non possono formare correttamente . Se una tempesta o di un forte vento colpisce un campo di grano nuovo che non è stato piantato abbastanza in profondità , gli steli saranno spazzati via . Inoltre , come il mais matura e diventa più pesante all'inizio , sarà semplicemente sé tirare fuori terra . Corn deve sempre essere piantato almeno un centimetro in profondità nel terreno .
Corn Root occidentale Worm

occidentale verme radice di mais è un parassita devastante per gli agricoltori e giardinieri . Si nutre di radici di mais e cunicoli nel sistema di root per deporre le uova . Quando la schiusa delle larve , si nutrono di ciò che resta del sistema radicale . Questo fa sì che la pianta indebolire sia nel suo sistema di supporto e perché l'impianto non può trarre sufficiente nutrienti dalle radici . Interi raccolti possono essere persi per una grave infestazione di questo worm .
Parassiti

altri parassiti possono anche causare danni radice di mais . Ciò è particolarmente vero quando il mais è appena stato piantato e non ha un sistema radicale stabilita . Crows possono scavare le radici di mais per uno spuntino , e cervi rosicchiare sulle foglie della pianta possono anche sradicarlo . Le piante che non muoiono immediatamente non può prosperare a causa del danno fatto al loro apparato radicale . Essi in genere si ammalano e poi appassire prima di morire .

Nematodi

nematodi mais sono un altro parassita grave che può causare danni radice di mais . I nematodi sono creature vermiformi che depongono le loro uova in quelli che vengono chiamati cisti all'interno della pianta di mais . Il nematode adulto nutre la pianta e la radice , e le loro larve si così quando si schiudono . Se le colture non vengono ruotati ogni quattro o cinque anni , nematodi mais in grado di stabilire e spazzare via l'intera piantagione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022331.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.