Gli studi mostrano ora che cosa birrai di casa ha conosciuto per anni . Mais stillage è una fonte eccellente di mangimi per polli , tacchini e altri volatili. Alla fine del 1990 , i ricercatori dell'Università del Missouri hanno determinato che polli e tacchini mantenuto tassi di crescita standard di settore , quando una dieta composta di 16 per cento di mais stillage è stato testato . Mentre il pollame non deve essere alimentato con una dieta di soli stillage mais , aggiungendo il sottoprodotto economico può ridurre i costi dei mangimi .
Corn Borlande per ruminanti
bestiame al mais e altri ruminanti possono digerire mais borlande se mescolato con altri alimenti . L' USDA ha partecipato o finanziato studi su borlande grano e bestiame per anni , con i risultati pubblicati nel lontano metà degli anni 1980 , illustrando grinta e hominy stillage avere più di 68 per cento di proteine . Borlande umido e secco , è aggiunto bestiame diete corn -fed per fornire ulteriori proteine riducendo le spese di alimentazione . Studi hanno indicato un aumento di peso per il bestiame al mais integrati con mais borlande .
Fibra Fonte per Baby Food
Uno studio pubblicato dalla USDA nella metà 1980 ha analizzato il contenuto di proteine e di fibre di mais stillage dalle frazioni di mais secco macinato. Secondo lo studio , i livelli di proteine e contenuto di fibre sia adatto per l'uso in alimenti per l'infanzia . Rispetto al grano del distillatore , frazioni secche lavorato da farina , semola , polenta e prodotti di mais simili contenevano più proteine , meno grassi , e più bassi livelli di fibra . Tali proprietà consentono una più facile digestione da parte dei lattanti e nei bambini .
Estrazione Olio di mais da Borlande
Il più recente sottoprodotto di mais stillage è olio di mais per i biocarburanti . Secondo il California Environmental Protection Agency , olio di mais può essere estratto dopo la fermentazione , ma prima di etanolo è completamente prodotta . Nessun effetto negativo sulla produzione di etanolo sono stati notati , offrire ai produttori agricoli un altro flusso di entrate da sottoprodotti di mais . L'olio prodotto può anche essere utilizzato come biocarburante per aiutare le strutture di produzione di energia di etanolo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022315.html