# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Azoto e danni Radice

Le piante hanno bisogno di azoto per crescere e produrre frutti e delle sementi . Sebbene l'atmosfera è composta da 78 percento azoto , la maggior parte delle piante non possono assorbire l'azoto nell'aria . Durante un processo chiamato ciclo dell'azoto , trasferimenti pioggia azoto dall'aria al suolo , e microrganismi del terreno che convertire l'azoto atmosferico in azoto pianta - friendly. Purtroppo , questo ciclo naturale per mettere azoto nel terreno richiede solitamente troppo tempo per ricostituire l'azoto nel suolo impoverito da giardinaggio e pratiche agricole . Le applicazioni di fertilizzanti ricchi di azoto sostituiscono l'azoto in fretta, ma possono danneggiare le piante e l'ambiente se non applicato correttamente. Le piante hanno bisogno di azoto

azoto è una parte essenziale di tutte le cellule viventi . Le piante usano azoto per formare proteine ​​ed enzimi importanti . Senza azoto , piante non possono fare clorofilla e , successivamente , non possono eseguire il processo di fotosintesi metabolico . Una carenza di azoto provoca la crescita stentata , foglie ingiallite che sono piccoli e che prematuramente riaccompagnerà , scarsa resa di frutti e semi e un aumento della suscettibilità alle malattie. Tuttavia , l'eccesso di azoto danneggia le piante più di quanto li aiuta .
Root Danni

applicazione di fertilizzanti azotati vicino a semi o giovani piantine danneggia le radici di gara e uccide le piante . Le piante che riescono a sopravvivere al danno da azoto nella zona delle radici sono spesso troppo danneggiati per prendere tutte le sostanze nutritive dal terreno . Fertilizzanti azotati bisogno di acqua e il tempo per abbattere in una forma vegetale utilizzabile di azoto che è sicuro per le radici . Per evitare danni alle radici , applicare fertilizzanti azotati un paio di settimane prima di piantare , lavorando il fertilizzante nel terreno e l'aggiunta di acqua per iniziare il ciclo dell'azoto . Non mettere azoto direttamente sulle radici delle piante .
Altri Danni

carenze di azoto causano problemi di crescita , ma un eccesso di azoto provoca più danni permanenti . In carote , uso eccessivo di cause di azoto ramificati e pelosi , radici fibrose . In pomodori , contribuisce a rullo foglia fisiologico , fine fiore marciume e catfacing , che è una malformazione della fine fiore del frutto . In piante da fiore , l'azoto in eccesso provoca una caduta prematura dei boccioli di fiori .
Danno ambientale

impropriamente utilizzati fertilizzanti azotati causare danni per l'ambiente . L'irrigazione al momento della domanda inizia il ciclo dell'azoto , ma le cause overwatering superficie azoto per scappare nei corsi d'acqua e liscivia di azoto del suolo ulteriormente nel terreno e giù in acque sotterranee . Questo eccesso di azoto provoca una crescita eccessiva di alghe nei laghi e torrenti. Le alghe riducono questi corsi d'acqua di ossigeno , uccidendo i pesci e altri animali selvatici e sconvolgendo l'ecosistema .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049379.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.