# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Azoto Fissazione di Legumi

L'azoto è il nutriente principale responsabile per il verde , la crescita vegetativa delle piante . Giardinieri comunemente si applicano come fertilizzante , ma i sistemi naturali anche lo producono . Per esempio, molti legumi hanno la capacità di accumulare azoto e renderlo disponibile per altre piante . Per questo motivo , giardinieri spesso pianta legumes prima o in combinazione con altre colture . Nitrogen Fixation

Le radici delle leguminose porto microbi benefici che effettuano il processo di fissazione dell'azoto . Azoto è disponibile in quantità limitate nel terreno, ma è il componente principale dell'atmosfera . Questi batteri ( Rhizobium spp.) Hanno la capacità di convertire l'azoto atmosferico in una forma di azoto solubile che le piante sono in grado di assorbire attraverso le loro radici .
Inoculant

Azoto esistono batteri fissaggio naturalmente nell'ambiente suolo , ma è anche possibile introdurre direttamente ai semi di leguminose . Questo processo, chiamato inoculazione , garantisce completa colonizzazione delle radici come la pianta cresce , che massimizza la quantità totale di azoto prodotto . Ci sono particolari ceppi di batteri associati ai diversi tipi di legumi , quindi è importante verificare che il seme è abbinato con l' inoculo appropriata .

Tipi di piante azoto-fissatori

Ci sono migliaia di specie di leguminose , la maggior parte dei quali sono in grado di fissare l'azoto . Tuttavia , giardinieri usano solo alcuni di questi per questo scopo . Trifogli annuali e perenni ( Trifolium spp.) Sono alcuni dei più comuni . Questi possono crescere in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 3-11 . Trifogli bassa crescita possono mescolare con semi di erba per provvedere ai bisogni di azoto di un prato statunitense . Ci sono anche arbusti di fissare l'azoto e gli alberi che si possono piantare in prossimità di altri impianti per i benefici di azoto supplementare disponibile .
Concimazione con i legumi

accumula azoto in piccoli noduli sulle radici delle leguminose nelle posizioni in cui sono invaso dai batteri azoto-fissatori . Quando qualsiasi parte delle radici muoiono , l'azoto rilascia nel terreno dove altre piante possono utilizzare come fertilizzante . I giardinieri possono piantare leguminose annuali prima o intervallati con la coltura principale e poi incorporare la materia vegetale nel terreno una volta che il ciclo di vita dei legumi è completa . Nell'utilizzare legumi perenne , albero o arbusto per fertilizzante , è possibile ridurre la pianta , che provocherà una porzione dell'apparato radicale morire e rilasciare l'azoto contenuto nei noduli radicali .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042626.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.