# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Funzione principale di noduli nelle piante

Giardinieri tempo fa ha realizzato il terreno migliorare le qualità delle piante nella legume , o di fagioli , la famiglia. Legumi hanno la capacità di aumentare il livello di azoto nel terreno a beneficio di altre specie cresce nelle vicinanze e alcuni legumi sono tradizionalmente coltivate per questo scopo . L'accumulo di azoto è la funzione principale dei piccoli noduli sulle radici di legumi, un fenomeno noto come " fissazione dell'azoto . " Benefico batterica

I noduli sulle radici di batteri legumi casa microscopici che producono azoto per l'impianto da utilizzare. Essi sono chiamati batteri Rhizobium e hanno un rapporto reciprocamente vantaggioso con la pianta ospite . L'host fornisce energia e nutrienti per i batteri , che a sua volta sintetizza azoto per la pianta ospite da utilizzare. Rhizobium sono presenti nella maggior parte dei terreni , ma i giardinieri può anche seminare semi di legumi prima dell'impianto per garantire la fissazione dell'azoto efficiente .
Nitrogen Fixation

azoto gas comprende 80 per cento della l'atmosfera terrestre , ma questo non è un modulo che le piante possono assimilare . Batteri azoto fissa hanno il ruolo fondamentale di convertire l'azoto atmosferico in una forma solubile che le piante possono utilizzare - un processo che rende possibile la vita per tutte le altre piante e animali. Noduli sono di colore bianco o grigio la prima volta che compaiono alcune settimane dopo che la pianta è germogliato e non fare alcun azoto in un primo momento . Come la pianta ospite cresce, i noduli si gonfiano in termini di dimensioni e diventano rosso-rosato . Il più profondo il colore , il più azoto che stanno facendo .
Impianto Sostentamento

L'azoto è il nutriente limitante per la crescita vegetativa verde , quindi l'azoto fissazione noduli danno legumi un enorme vantaggio rispetto altre piante . In natura , i legumi si trovano spesso su terreni di scarsa fertilità naturale , come ad esempio un'area di rovesciata , terra erosa dopo una frana . La conversione dell'azoto atmosferico nei noduli radicali sostiene le piante in ambienti dove altre specie non riescono a prosperare . L'accumulo di materiale vegetale nel suolo in questi ambienti impoverito fine di migliorare le condizioni di crescita , permettendo altre specie di stabilirsi .
Naturale Fertilizer

L'azoto accumulato da noduli radicali può essere ovunque da poche sterline per ettaro a diverse centinaia di libbre per acro . La quantità varia a seconda della specie , la presenza di batteri sufficienti rhizobia e delle condizioni ambientali . La maggior parte dell'azoto viene utilizzato dal legume per la propria crescita , ma alcuni viene restituito al terreno quando la pianta muore , e questo azoto diventa disponibile ad altre specie . In questo modo , noduli funzione come produttore di concime naturale - una caratteristica preziosa che i giardinieri saggi imparano a trarre vantaggio
Coltivazioni copertura

Autunno- o in primavera . - piantato " colture di copertura " sono il modo più comune che i giardinieri utilizzano leguminose per arricchire il suolo . Per ottenere il massimo azoto fuori dalla piantagione , il legume ha bisogno di crescere fino a quando non comincia a fiorire . Una volta che la maggior parte dei fiori hanno aperto , la coltura di copertura viene tagliato al suolo , rilasciando l'azoto accumulato nel terreno , più una buona quantità di sostanza organica . Un raccolto può essere piantato a fare uso dell'azoto generato dai noduli radicali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026655.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.