# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

La prova di eccessivo uso di fertilizzanti

Segni di eccessivo uso di fertilizzanti sono tutti intorno a noi - di azoto e fosforo dai terreni agricoli overfertilized scappare in laghi e corsi d'acqua con conseguenti problemi ambientali : crescita eccessiva di alghe , diminuzione dei livelli di ossigeno in acqua , lesioni e morte per i pesci e altri animali selvatici , riscaldamento atmosferico , zone morte nei nostri oceani e forniture bere contaminati . Perché fertilizzante è in sale sostanza, uso eccessivo , anche su piccola scala nei nostri giardini di casa , ha gravi effetti negativi . Fertilizzante Buildup

Uno dei primi segni di eccessivo uso di fertilizzanti nel giardino di casa è una crosta bianca o marrone di fertilizzante che si forma sulla superficie del suolo . Per le piante del contenitore , questa prova può anche essere visto come un anello di deposito di sale intorno a un foro di scarico o come un accumulo sulla parte esterna di vasi di terracotta o argilla . Se più viene applicato concime che le piante possono utilizzare , i minerali non utilizzati , disciolto in acqua , lasciare questa crosta alle spalle come l'acqua evapora dal suolo .
Root Injury

Se sali fertilizzanti sono autorizzati a diventare più concentrati nel terreno , segno prossima eccessivo uso di fertilizzanti è pregiudizio alle radici della pianta . Prove di lesioni radice comprende danni diretti alle radici stesse , che è anche chiamato radice bruciare . Le radici delle piante possono essere rosolate o annerite, zoppicare con apici radicali morti. In questo stato di debolezza , le piante diventano suscettibili a malattie come il marciume radicale . Inoltre , le radici si lotta per prendere l'acqua e sostanze nutritive necessarie per la crescita delle piante sana e lo sviluppo .
Foliage Problemi

Con il tempo , la prova di eccessiva l'uso di fertilizzanti è visto dal suolo in forma di problemi fogliame . Come conseguenza di un sistema radicale danneggiato , acqua e vegetali nutrienti non possano essere trasportati e distribuiti in tutta la pianta correttamente . Foglie ingialliscono e le foglie di fondo di una pianta appassiscono . Inoltre , foglie con punte dorata e margini indicano bruciare radice causata da overfertilization . Defogliazione , o foglio di goccia , si può anche verificare .
Crescita stentata

Come gli esseri umani che soffrono di ritardi nella crescita come conseguenza di una dieta inadeguata e fornitura di nutrienti, piante si inizierà a mostrare lenta o nessuna crescita come risultato di overfertilization . L' uso eccessivo dei danni fertilizzanti loro sistema vascolare , annullando l'effettiva relè di acqua e sostanze nutritive . In un primo momento , piante appaiono disidratati . Con il tempo , i giovani germogli sulle piante vegetali come zucca ingialliscono con punte bruciati e sono poco sviluppate.
Una diminuzione della resa

sovrapplicazione di fertilizzante è testimoniata anche da una diminuzione della resa in produzione di ortaggi . Cucurbitacee , come la zucca di cui sopra , così come i cetrioli , zucche e anguria produrranno meno frutti quando si utilizza fertilizzante eccessivo. Altri ortaggi che subiscono una diminuzione della resa di overfertilization includono fagioli, mais, peperoni e pomodori .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042625.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.