materassi sono disponibili in diverse forme . Materassi tradizionali contengono un quadro interno di bobine di metallo , circondati da imbottitura morbida formata da cotone o lana . Materassi in lattice contengono un nucleo solido di lattice sintetico o naturale circondato da uno strato protettivo di cotone . Tutti i materassi sono destinati a fornire con la corretta combinazione di sostegno e morbidezza per darvi un sonno della buona notte. Danno fatto al vostro materasso può interferire con la capacità di godere di una notte di riposo .
Di umidità
umidità può danneggiare tutti i tipi di materassi , ma che provoca i maggiori problemi per materassi tradizionali. L'umidità come una caduta o l'acqua o urina può fare più di macchia; se si arriva nell'interno del materasso , può innescare la crescita di muffe all'interno . Non solo questo portare ad un fallo , odore di muffa nel vostro materasso , ma può anche causare problemi di salute , tra cui difficoltà respiratorie ed eruzioni cutanee . Materassi in lattice sono a rischio per la crescita di muffe sulla parte inferiore , soprattutto se distesi su una piattaforma . Anche se il tasso di umidità non porta alla crescita di muffe , macchie su un materasso spesso invalidare la garanzia del produttore .
Danni fisici
materassi sono soggette a fisica danneggiare pure. Non ci vuole un gruppo di bambini saltare su e giù su un letto di fargli male; non riuscendo a ruotare o capovolgere un materasso su base regolare può anche portare a gravi danni . Se si dorme nello stesso posto su un materasso ogni notte , il peso del corpo comprime il materiale , se si tratta di molle metalliche o lattice. Nel corso del tempo , questa compressione rompe i materiali all'interno del letto . Essa si abbassa e non riescono a fornire con lo stesso sostegno come ha fatto quando era nuovo . Significherà Questo danno è necessario acquistare un materasso nuovo presto.
Considerazioni
Per proteggere il materasso da eventuali danni , coprirlo con un coprimaterasso fitta . Il coperchio si fermerà umidità di raggiungerla e evitare macchie e muffa . Rotazione e lanciando il vostro materasso su base regolare previene danni fisici nel corso del tempo . Come regola generale , ruotare il materasso una volta al mese . Capovolgerlo due volte l'anno . Se si dispone di un cuscino-materasso che non può essere capovolto , si dovrebbe ruotare su base regolare . Questo semplice passo manutenzione prolunga la durata del vostro materasso ed estende il numero di buoni notti ti può dare .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006002179.html