# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Un elenco di materiali per la base del dissipatore Mobili

C'è grande soddisfazione nel fare un mobile lavello base da soli e avere il prodotto finito guardare bene . Decidere che tipo di cabinet per costruire e il tipo di finitura che si desidera . Dopo la misurazione dello spazio , è possibile ottenere tutti i materiali necessari per il lavoro su un viaggio in un negozio locale casa miglioramento . Legno

Misurare il diametro esterno del mobile lavello base e acquistare 1/4-inch compensato per i pannelli esterni e posteriori , compensato 1/2-inch per i pannelli superiori e interne, 3/4 pollici compensato per supporti e ganci cassetti e 1 pollici con schede da 2 pollici per i longheroni e cassetti . Acquistare in base alle dimensioni del cabinet . Uno standard di 35 pollici quadrati armadietto , cassetto e porta useranno la metà di un foglio di compensato di ogni dimensione , due schede da 1 pollice - by- 2 - pollici , una scheda che è di 8 metri e una scheda che è di 6 metri .

Hardware

hardware è necessario per tenere il mobile lavello di base insieme . Utilizzare le viti foro tasca 1 pollice per fissare il pannello posteriore ai pannelli laterali . Utilizzare 1 1/4-inch viti coperte da tasca o 1 1/4-inch viti regolari per fissare la tacchetta nella parte posteriore e il supporto cassetto . Costruire la cornice del viso utilizzando chiodi finitura da 2 pollici . Attaccare una coppia di guide per cassetti al lato del mobile per tenere il cassetto e permettere lo scorrimento avanti e indietro . Fissare il fondo ei lati dei cassetti con brad 1 pollice . Fissare la porta con le unghie finitura di 1 pollice .

Strumenti

misurare con precisione utilizzando un metro a nastro e un quadrato . Gli utensili elettrici rendono il lavoro più facile e dare il mobile lavello di base finito un aspetto più uniforme . Utensili elettrici necessari per questo lavoro includono una levigatrice , trapano , sega e pistola sparachiodi.
Equipe

mettere pasta di legno in cima alla testa delle viti per nascondere il metallo . È necessaria anche la colla di legno sulla porta per fissare i listelli e lato del cassetto per renderli più forti . Utilizzare nastro adesivo per tenere i pezzi incollati insieme durante l'asciugatura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125387.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.