# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Armadi di ricambio e Cassetti

Sostituzione ante e frontali cassetto in cucina è un metodo economico ma efficace per dare la vostra intera cucina un nuovo look . Il processo può includere la sostituzione delle ante e frontali cassetti completamente con le nuove porte e frontali o semplicemente aggiornare le porte e frontali esistenti con vernice e hardware. L'ultima opzione è l'ideale se il vostro budget non vi permette di acquistare la legna necessaria per una sostituzione completa . Rimozione esistenti Superfici

Il primo passo nella sostituzione di antine da cucina e frontali cassetto è quello di rimuovere le porte e cassetti esistenti . Utilizzare un cacciavite per svitare le viti che fissano la porta dell'armadio cerniere a posto . Conservare le viti e cerniere , come avrete bisogno di loro per riattaccare i vostri nuovi ante . Inoltre , rimuovere il cassetto dal binario di scorrimento tenendolo in posizione in armadio . Questo è spesso fatto sollevando il cassetto leggermente verso l'alto per sollevare il binario di scorrimento dalla base scorrevole . Rimuovere il cassetto anteriore dai lati dei cassetti e pannello inferiore con un cacciavite . Inoltre , rimuovere l'hardware sia dal frontale del cassetto e anta , se si desidera riutilizzarli .
Sostituzione Legno

Scegli forte e legno di alta qualità le porte armadio di ricambio e frontali dei cassetti per assicurarsi che non si rompono o si sbriciolano durante l'uso. Acquisto legno , di alta qualità e fogli di compensato top - graduate o legno dolce per la vostra cucina . Anche se si è tentati di acquistare fogli di legno più economiche con l'intenzione di pittura , evitare di farlo in quanto non possono tenere bene durante mesi o anni di uso . Utilizzare i frontali dei cassetti e le ante esistenti per ottenere le misure appropriate .

Decorazioni e Pitture

Dopo aver tagliato il legno per le ante di sostituzione e frontali dei cassetti , aggiungere modanatura con colla per legno e piccole viti ai nuovi pannelli. Lasciateli asciugare tutti prima di tentare di dipingere o macchiare i nuovi fronti . Paint o macchiare i fronti utilizzando anche colpi di vernice. Aggiungere più mani per un look solido o opaco .
Aggiunta Hardware

Aggiungi manopole e maniglie alle ante e frontali dei cassetti come fase finale di tutto il processo di sostituzione . Non aggiungerli prima di aver allegato la porta dell'armadio al telaio utilizzando le cerniere e le viti , e attaccato la parte anteriore del cassetto al telaio cassetto con viti e un cacciavite . Attesa fino alla fine aiuta a posizionare le maniglie e pomoli nel posto giusto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064190.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.