# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Come Tile una porcellana Vanity Top

porcellana , come la ceramica , è una superficie comune che copre per i contatori e vanità . Porcellana , se correttamente smaltata , è impermeabile e disponibile in quasi ogni colore si può desiderare . Gres porcellanato utilizzati sulle vanità generalmente sono disposte in un modello di griglia , simile a quello che si vedrebbe sul pavimento o su una parete . Come per altri progetti di piastrelle , è necessario distanziare le gres porcellanato correttamente , e quindi malta tra gli spazi . Cose che ti serviranno
levigatrice a nastro
Tape measure
Matita
piazza Carpenter spatola
Tile mortaio
intaglio
porcellanato pezzi speciali
piastrelle standard porcellanato
Tile distanziali
Tile taglierina
Grout
Grout galleggiante
spugna
Mostra Altre istruzioni
1

Usa la tua levigatrice a nastro per opacizzare la superficie del banco , ottenerlo libera di brillare . Pulire la polvere .
2

misurare tutta la lunghezza del piano di lavoro sul bordo anteriore , e segnare il centro con una matita . Usare la matita e la piazza per segnare una linea da davanti a dietro , dividendo il contatore a metà.
3

sviluppa piastrelle di mortaio oltre il bordo anteriore del contatore con una spatola dentata .

4

Premere la prima piastrella smaltata in posizione nel mortaio su entrambi i lati della linea mediana , lavorando dalla linea ai lati . Mettere distanziali tra le piastrelle di assetto come li appendere . Tagliare le piastrelle alle due estremità per adattarsi , a seconda delle necessità .
5

Impostare il primo corso di piastrelle in gres porcellanato standard, dietro la prima fila di pezzi speciali , sempre a partire dalla linea centrale e lavorando ai lati . Set distanziatori tra tutti loro . Tagliare le piastrelle alle estremità , se necessario .
6

Impostare il secondo corso in posto dietro la prima , sempre partendo dal centro . Ripetere il processo , il tuo modo di schiena nel corso superficie per corso , mettendo distanziali tra tutte le tessere e tagliare le piastrelle fine , se necessario .
7

Lasciate che la malta set per 12 ore . Estrarre i distanziali .
8

stuccare le piastrelle con un flottante stucco , premendo negli spazi tra le piastrelle . Pulire lo stucco in eccesso con una spugna umida .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006030805.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.