# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Come installare una cucina ventilatore a soffitto

Un ventilatore da soffitto è particolarmente utile in una cucina , perché può contribuire a disperdere il calore e fumi che possono accumularsi durante la cottura . L'installazione di un ventilatore a soffitto moderno in una cucina (o qualsiasi altra stanza ) è relativamente semplice , purché si dispone di un apparecchio esistente , come una plafoniera . Se non c'è plafoniera , avere un elettricista installare e collegare una scatola elettrica soffitto prima di voi start.Things che vi serve
Ladder
Cacciavite
soffitto kit di ventole
noci legare
nastro isolante

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere tutta l'elettricità alla cucina dalla scatola dei fusibili . Impostare la scala sotto l'apparecchiatura esistente e salire ad esso . Con il cacciavite , rimuovere la plafoniera precedente , togliendo le viti di fissaggio lungo il perimetro . Scollegare il cablaggio , lasciando l' estremità del filo appeso fuori dalla scatola elettrica soffitto .
2

Individuare la staffa di montaggio fornita con il kit di ventilazione ( che sarà simile a un dispositivo o telaio metallico cavo , un po ' più piccolo alloggiamento a soffitto del ventilatore) . Tenere la staffa fino alla scatola elettrica , allineando i fori delle viti della staffa ai fori nella scatola . Fissare la staffa con le viti di montaggio in dotazione e il cacciavite.
3

Mettere il ventilatore insieme sul pavimento , seguendo le istruzioni fornite con esso . I fili devono essere appesi liberamente dalla parte superiore del gruppo , dal corpo soffitto .
4

piedi la ventola montata la scaletta e metterlo in cima. Sollevare la porzione di alloggiamento a soffitto del ventilatore abbastanza alto in modo che i fili del ventilatore possono raggiungere i fili che escono dalla scatola elettrica soffitto .
5

Utilizzare i dadi filo per collegare ogni filo dalla casella a stesso filo colorato da ventilatore , torcendo i dadi sopra le connessioni e avvolgendoli in nastro isolante . Torcere il filo di messa a terra di rame dal quadro elettrico attorno alla vite di terra verde nella ventola.
6

Fissare alloggiamento a soffitto del ventilatore alla staffa che si è installato in precedenza , usando viti di montaggio fornite attraverso i fori per le viti . Accendere l'elettricità .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126943.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.