Per questo motivo , una barra di leva deve essere utilizzato per la maggior parte del lavoro , anche se sarà necessario un martello e scalpello per rompere le prime piastrelle libero . Utilizzare la minor quantità di forza possibile quando la rottura delle piastrelle per garantire solo la piastrella e non il suo substrato è damaged.Things che vi serve
Occhiali di sicurezza
Guanti
goccia vestiti
Nail
Hammer
Scalpello
Pry bar
6 pollici lama di rasoio
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare occhiali protettivi e guanti. Rimozione di piastrelle è un lavoro polveroso , e frammenti di piastrelle può tagliare , in modo da prendere le dovute precauzioni prima di iniziare . Coprire le aree adiacenti con teli per proteggerli dalla polvere .
2
Posizionare la punta di un chiodo al centro della prima piastrella da rimuovere e ha colpito con il martello . Questo rompere la piastrella di distanza dal substrato sottostante senza danneggiare il substrato.
3
Tenere la scalpello ad un angolo di 45 gradi alla piastrella e ha colpito alla fine dello scalpello con il martello , spingendo lo scalpello in e sotto la piastrella . Continuare a scalpello delicatamente la piastrella lontano dal cemento fino a quando hai eliminato uno spazio di almeno 12 cm di larghezza fino al calcestruzzo .
4
Posizionare l'estremità della barra di leva sotto il bordo del piastrelle prossimi allo spazio eliminato . Applicare una pressione alla barra di leva per tirare le piastrelle e adesivo fuori del calcestruzzo . Continuare a tirare su le piastrelle in questo modo , quando si incontra una tessera che è bloccato , rompere gratuitamente con il martello e scalpello .
5
Raschiare il cemento con la lama di un rasoio da 6 pollici per rimuovere eventuali residui di adesivo e preparare l'area per accettare tegola fresca .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126942.html