Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come installare una parete divisoria

Camere di ampie dimensioni possono essere utilizzati per ospitare molteplici usi con un muro che divide parzialmente la stanza . Piccoli appartamenti possono anche utilizzare pareti divisorie per separare abitazione dalle camere da letto . Aree di gioco possono essere creati dividendo un angolo fuori dalla zona principale di una stanza . Fare una camera divisa è un processo di costruzione di un muro parziale che si estende nella stanza . La parete può essere costruito come una mezza parete , raggiungendo soltanto metà strada fino al soffitto come variazione . Cose che ti serviranno
Stud Finder
Matita
Nastro di misurazione
Chalk linea
Plumb bob
due per quattro legname
Hammer
16D chiodi
Rivestimenti per pareti

Mostra Altre istruzioni
1

determinare la posizione approssimativa per il muro . Utilizzare un perno finder per localizzare le borchie e travetti del soffitto nella posizione desiderata per determinare la migliore posizione esatta . Una posizione ideale sarebbe direttamente sotto una trave del soffitto . Tentare di individuare i due travetti del soffitto se si esegue perpendicolare ai travetti . Questo aiuta a meglio proteggere il muro .
2

Segnare la posizione delle borchie e travetti del soffitto . Utilizzare i marchi di visualizzare la posizione ottimale per il muro . Misurare la lunghezza della parete divisoria dal perno lungo il soffitto con un nastro di misurazione . Segnare la fine della misura come la fine del muro . Ripetere il passaggio sul pavimento .
3

Scatta una linea di gesso sul soffitto dal perno al marchio fine del muro . Ripetere il passaggio sul pavimento . Drop un filo a piombo dalla fine della linea di gesso sul pavimento . Le due linee di gesso devono essere ancora e allineate tra loro .
4

Misurare e tagliare due pezzi di legno a due a quattro la lunghezza delle linee di gesso . Queste sono le piastre superiore e inferiore per la parete .
5

Tenere la piastra superiore contro il soffitto con il lato da 4 pollici contro il soffitto . Martello 16D chiodi attraverso la piastra superiore in travetti del soffitto . Utilizzare due chiodi per travetto . Ripetere l'operazione per la piastra inferiore nelle travi del pavimento . Soffitto e pavimento travetti di solito gestiti nella stessa direzione .
6

Misurare l' altezza della parete dalle superfici interne delle piastre superiore e inferiore . Misurare ad entrambe le estremità delle piastre per determinare la lunghezza dei perni di estremità . Tagliare due per quattro legname alle misurazioni .
7

Posizionare i perni verticalmente il calcio estremità contro le piastre superiore e inferiore alle estremità delle piastre . Tenere una 16D chiodo con un angolo di 45 gradi sul bordo esterno del perno in alto. Guidare il chiodo attraverso il perno nella piastra a questo angolo con il martello . Questo è chiamato toenailing chiodo. Ripetere questa operazione con il fondo di questo stallone e la parte superiore e inferiore del perno altra estremità .
8

Misurare e segnare i centri da 16 pollici , lungo le piastre per le borchie tra i perni finali. Inizia al centro del lato 2 pollici di una vite prigioniera misura 16 pollici . Segnare il punto della misura . Misurare dal marchio per i prossimi 16 pollici . Continua a misurare 16 centimetri dal precedente marchio per trovare i centri di ogni prigioniero .
9

Ripetete il punto 7 per ogni stallone lungo la parete divisoria . Questo crea il quadro per il muro .
10

coprire il quadro con la vostra scelta di rivestimenti . Cartongesso o pannelli sono tra le meno difficili da lavorare.


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031156.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.