# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

DIY decorativi pannelli di parete in calcestruzzo

calcestruzzo è uno dei migliori amici di un costruttore e troverete il motivo per cui quando si inizia a lavorare con voi stessi . Il calcestruzzo è un mezzo molto tollerante che è facile da lavorare e si traduce in un forte prodotto finito . Mentre il calcestruzzo è bagnato , qualsiasi numero di matrici può essere utilizzato per creare modelli sulla superficie finita . Questo rende possibile la creazione di piastrelle finto , marmo, granito e altre finiture . Cose che ti serviranno
miscela di calcestruzzo
5 - gallone secchio
telo di plastica
esercizi con vernice di miscelazione attacco
Cazzuola
stampini decorativi
utensile rotante con attacco levigatura
Handheld vuoto
vernice
pennelli
Wax carta
macchia Calcestruzzo
Concrete sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

gettare una goccia di plastica panno sul pavimento nella zona che si dovrà lavorare . Il calcestruzzo può essere difficile da rimuovere dalle superfici , una volta che si asciuga , quindi è meglio essere sicuri e coprire .
2

Impostare il secchio da 5 galloni sul telo di plastica . Mescolare un lotto di calcestruzzo con l'allegato trapano e vernice agitazione .
3

Applicare uno strato sottile di calcestruzzo alla parete con una spatola . Lisciare la superficie tenendo la spatola con un angolo di 45 gradi verso il muro e tirando giù a lungo, anche colpi .
4

Premere il stencil decorativo nel calcestruzzo con il lato strutturato contro il cemento . Lasciare lo stencil sul posto per 24 ore per permettere al calcestruzzo di asciugare e prevenire lo stencil di lasciare incongruenze quando viene rimosso . Se si dispone di uno stencil che si desidera ripetere , il lavoro in piccole sezioni e premere e rimuovere lo stampino per ogni area . Oppure si può semplicemente acquistare più stencils.
5

pulire i bordi della zona stenciled con un utensile rotante dotato di un po ' di levigatura cemento .
6

Aspirare tutto sciolto i detriti dalla zona di pannello di cemento con un vuoto palmare .
7

dipingere il calcestruzzo o applicare macchia di cemento con un pennello . Utilizzare carta cera per coprire le aree che non si vuole dipinto ( o che si vuole dipingere in colori alternativi ) . Una volta che la vernice o macchia si è asciugata, togliere la carta forno e dipingere quella zona in un secondo colore .
8

Applicare sigillante concreto con un pennello schiuma una volta che la vernice o macchia si è asciugato completamente.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031183.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.