# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come modificare le doppie pareti larghe di cartongesso

Vecchie doppie case modulari larghe non sono stati realizzati con cartongesso sui soffitti . Molti possono avere pareti in vinile che non forniscono l'isolamento e la resistenza suono di cartongesso . Invece di limitarsi a vivere con questo materiale della parete , è possibile strappare il vecchio e sostituirlo con una nuova cartongesso . Questo progetto richiederà almeno una settimana per completare , a seconda delle dimensioni del doppio lato. Qualche esperienza in appeso questo materiale sarà utile , ma non è necessario . Cose che ti serviranno
goccia panni
Pry bar
nastro di misurazione
pannelli di cartongesso
Coltello
cartongesso nastro di giunzione
compound misto
fine -grana blocco levigatura

Mostra Altre istruzioni
1

preparare la sala per il lavoro , eliminando i mobili e fissa teli . Questo progetto creerà un sacco di polvere . Teli di rendere più facile pulizia e proteggerà il vostro pavimento . Incollate giù sui battiscopa con nastro adesivo .
2

Scalzare il vecchio materiale della parete con una barra di leva . Inizia in un angolo del muro e inserire la barra di leva sotto il pannello a parete . Fare leva verso l'esterno . Continuare fino a quando l'intero pannello è stato rimosso . Prendere il pannello esterno per darti abbastanza spazio per lavorare .
3

Rimuovere eventuali vecchi chiodi dalle borchie muro con la parte posteriore di un martello . Estrarre i vecchi chiodi e gettarli in un secchio . È possibile salvare i progetti futuri o semplicemente buttarli via .
4

Misurare la parete per determinare quanti sono necessari pannelli di cartongesso . Cartongesso viene in genere in 4-by -8 pannelli piedi . Decidere quanti pannelli sono necessari .
5

Tagliare il cartongesso con un taglierino per adattarsi al muro . Capovolgere il pannello in modo che il lato posteriore rivolto verso l'alto . Punteggio con un coltello multiuso . Scatta di nuovo verso di voi per rompere la scheda . La carta non si romperà - tagliare con il coltello utility
6

Appendere il muro a secco con le viti del muro a secco . . Posizionare il primo pannello contro le borchie muro . Inserire una vite ogni 12 cm verticalmente nelle borchie muro . Continuare fino a quando tutto il cartongesso è sulla parete .
7

nastro largo delle articolazioni con del nastro adesivo muro a secco . Questo nastro elimina la necessità di un primo strato di fango tra le articolazioni . Premere il nastro con forza per ottenere una tenuta adeguata .
8

Applicare stucco sopra il nastro con un coltello muro a secco . Spalmata su un sottile strato di composto che si estende oltre il bordo del nastro . Lasciare impostato fino a quando dura .
9

Applicare il composto comune sulle vostre viti. Le viti avranno fossette il muro a secco . Riempire questi buchi con stucco . Lasciare impostato fino a quando è difficile . Questo in genere un paio d' ore.
10

di sabbia lungo il composto congiunta con un blocco di levigatura grana fine . L'intera superficie del cartongesso deve essere a livello . Carteggiare il composto fino a che non è liscia al tatto e filo con il bordo . È ora possibile completare il muro con primer e vernice .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031184.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.