Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Come fare toeletta nel letto di un Capitano

Prevenire la necessità di nascondere beni sotto il letto di mescolare con coniglietti di polvere e altri innominabili , letti del capitano forniscono immagazzinaggio sotto i materassi con l'aggiunta di cassetti per uno spazio altrimenti non organizzato . Costruire letto del proprio capitano può risparmiare denaro , consentendo di respirare nuova vita vecchie credenze . Utilizzare robuste credenze triple che può facilmente sostenere il peso della persona o delle persone che utilizzeranno il letto per la pace della mente per darvi sleep.Things della buona notte che ti serviranno
2 corrispondente credenze triple
Imbottitura
spessore , ½ pollici 2 fogli di compensato
Table ¾ di pollice di spessore visto
strisce furring 5 2 - by- 2 - by- 8 - inch
viti per legno
Tape misurare
Praticare
legno macchia
Veneer nastro assetto
Ferro
materasso Full-size

Mostra Altre istruzioni
1

Disporre due robusti triple cassettiere con le spalle di fronte all'altro e cassetti rivolto verso l'esterno per formare la base del letto . Lasciare uno spazio di tre pollici tra le credenze . Linea le cime delle credenze con imbottitura in schiuma ½ pollici di spessore .
2

Tagliare due fogli di compensato da ¾ di pollice di spessore con una sega a in modo da avere due pezzi misura 40 pollici da 60 pollici ciascuno . Tagliate una striscia furring ad una lunghezza di 76 centimetri . Ripetere l'operazione per tagliare le due strisce furring rimanenti per la stessa lunghezza .
3

Disporre i due fogli di compensato in modo che si riposano insieme con le lunghe estremità accostando . Insieme , i due fogli dovrebbero misurare 80 pollici da 60 pollici .
4

Mettere le strisce furring in cima ai fogli di compensato per il lungo, con uno a ogni lato del compensato e uno che corre lungo il centro . Lasciare uno spazio di due pollici tra le strisce furring ei bordi del compensato . Fissare le strisce furring ai fogli di compensato con 1 - e viti per legno ½ pollici
5

Tagliate due strisce furring in lunghezze misura 56 pollici . . Girare una striscia furring così il suo lato da un pollice è appoggiato contro il compensato , e adagiarla perpendicolare alle strisce furring precedentemente posizionati a formare una scatola. Ripetere con l' altra striscia furring all'estremità opposta . Fissare con viti da legno .
6

Colorare scatola di legno per creare il tuo finitura desiderata. Utilizzare ferro -on impiallacciatura nastro assetto oltre i bordi del compensato per creare un look rifinito .
7

Posare la scatola di compensato in cima alle credenze in modo che il furring mezzo corre striscia tra le due credenze , trasformando la costruzione così il furring corre lungo la parte inferiore del compensato . Posizionare un materasso full-size in cima al compensato .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129754.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.