1
misurare la distanza all'interno tra le due sponde del letto . Ogni guida del letto dovrebbe avere una guida più piccolo attaccato alla superficie interna inferiore. L' inizio di questa rotaia minore è la superficie su cui poggiano le estremità delle doghe .
2
Misurare la lunghezza delle stecche . Dovrebbero essere 3/16- a 1/4-inch inferiore alla distanza tra le superfici interne delle rotaie letto . Se sono troppo lunghi , li tagliare alla giusta lunghezza con una sega a mano . Se sono troppo brevi , si dovrà ottenere nuove stecche .
3
Posare la prima stecca tra il letto rotaie a pochi centimetri di distanza dalla testata . Posare la seconda stecca all'altra estremità delle rotaie letto , alla stessa distanza dalla pedana .
4
Distribuire il resto delle lamelle lungo le sponde del letto , lasciando stessa distanza tra ogni stecca . Si dovrebbe avere abbastanza doghe in modo che non ci siano più di 16 cm tra ogni stecca .
5
Appoggiare la molla di scatola sulla cima delle lamelle in modo che sia centrata tra le sponde del letto , la scheda di testa e la pedana .
6
Mettere il materasso sulla parte superiore della molla di scatola .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129525.html