goccia panno
Carta vetrata 60 -grana o una spugna levigatura
fosfato trisodico
spugna
Primer epossidico
pennelli
Mostra Altre istruzioni
1
Prendere il telaio del letto a parte e impostarlo su un panno o di superficie coperta . Avere cavalletti in legno o altre strutture nelle vicinanze per sostenere i pezzi del telaio .
2
irruvidire la superficie metallica con 60 carta vetrata grana . Una spugna levigatura funziona anche . Se l' alluminio è stato lucido , adesso sembra noioso e la brillantezza dovrebbe essere sparito .
3
Lavare la superficie con fosfato trisodico su una spugna o un panno . Questo elimina la polvere di levigatura e rimuove i residui .
4
Applicare un primer epossidico metallo al telaio in alluminio . Questa è disponibile in bombolette spray , che è più facile da applicare su questo tipo di superficie di spazzolatura su . Spruzzare sulla , tenendo la bomboletta 12 a 18 centimetri dalla superficie , con un liscio, persino il movimento . Lasciare il primer per curare secondo le istruzioni del produttore .
5
Dipingi il alluminio con 100 per cento vernice acrilica . Utilizzare un pennello piccolo per coprire il telaio del letto; le setole consentono di lavorare la vernice in aree dettagliate . Lasciare che la vernice si sia indurita secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Applicare una seconda mano .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129524.html