# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Come preparare in alluminio anodizzato per la pittura

Molti prodotti in alluminio sono anodizzati in fabbrica . Anodizzazione è un processo di rivestimento speciale progettato per proteggere alluminio dall'ossidazione . Finestre in alluminio sono spesso anodizzati per combattere gli effetti negativi dell'ambiente esterno . Finestre in alluminio anodizzato anziani hanno il potenziale di corrodere e scolorire . Perché anodizzazione dell'alluminio è un processo complicato che richiede attrezzature speciali e prodotti chimici , ridipingendo loro è di solito l'unica opzione praticabile . Le persone che vogliono dipingere le loro finestre in alluminio esterne dovranno prepararli adeguatamente al fine di promuovere adhesion.Things vernice adeguate che ti serviranno
lana d'acciaio N ° 1 di grado alcool denaturato

pulite stracci

Mostra 1

Rimuovere eventuali ossidazioni e lo sporco dalla superficie in alluminio con # 1 lana di acciaio di grado Altre istruzioni
. Eseguire la rimozione di ossidazione e la pittura in un giorno fresco e asciutto . Fare attenzione a non danneggiare le superfici del vetro della finestra o parete esterna che copre , come rivestimenti in vinile quando si utilizza la lana d'acciaio .
2

Pulire le finestre accuratamente con un panno pulito e alcool denaturato . Non usare acqua ragia minerale o altri detergenti che lasceranno un film chimico sull'alluminio . Sostanze chimiche che lasciano residui su alluminio renderà difficile per la vernice a bastone .
3

Paint o privilegiata dell'alluminio poco dopo aver accuratamente rimosso l'ossidazione e pulito la zona con alcool denaturato . Accertarsi di utilizzare una vernice esterna di qualità in modo che il traguardo durerà a lungo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075378.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.