Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Tipi di Scrivanie campagna

banchi della campagna non sono stati inventati dagli inglesi anche se oggi noi associamo mobili di campagna con l' impero coloniale britannico . Ogni cultura che condusse guerre e occupazioni nel settore sviluppato arredi portatili che potrebbero essere ripartiti per la movimentazione e istituiti sotto tela in una tenda da campo . Scrivanie della campagna sono stati utilizzati dall'esercito romano , durante le guerre napoleoniche e anche durante la guerra civile americana . E sono stati spesso utilizzati da esploratori sgrossatura spedizioni . Pedestal Desk

La scrivania piedistallo si maschera come un pezzo sostanziale di mobili . Si tratta di una lastra di legno che viene montato su due armadi . Gli armadi o cassettiere , contengono i cassetti e sono costruiti con finiture di pregio , hardware e stampaggio di base. La superficie del banco può avere uno o più cassetti costruiti e alcuni hanno pannelli intarsiati in pelle per la scrittura . Quando viene utilizzato come un banco di campagna , questo stile non ha un pannello di modestia anteriore ed i tre pezzi principali separati in modo che possano essere facilmente spostati e impostare in una nuova posizione . Poiché lo scrittore siede con le ginocchia nello spazio tra gli armadi , scrivania è talvolta indicato come un banco kneehole . E ' il meno portatile degli stili campagna scrivania grazie alle sue dimensioni e al peso ed è stato utilizzato in post semi- permanenti, dove era improbabile che possa essere spostata di frequente . Scrivanie piedistallo sono stati realizzati con i legni pregiati e arredi di arredo residenziale.
Campagna Classica Desk

Il banco di campagna che arriva più facilmente in mente è un grande, vassoio rettangolare superiore , generalmente in legno duro lucidato contenente cassetti , un vano sotto - coperchio o una combinazione dei due . Si trova su due basi che possono assomigliare cavalli sega --- solo molto più aggraziato --- e sono a volte pieghevole . Alcuni banchi campagna sono incernierate supporti che si piegano verso il basso e si bloccano in posizione quando il banco è in uso e si piegano fino piatta per rendere la scrivania più facile da spostare . Alcuni banchi della campagna sono stati realizzati in rattan --- che era robusto ma molto più leggero rispetto ai banchi di legno pesanti --- e aveva una base a cerniera che si apriva a sostenere la superficie di scrittura . Scrittore Ernest Hemingway usato una pianura , knock-down Scrivania in legno nella sua tenda safari africano .
Campo Desk

La scrivania campo è il più piccolo , maggior parte dei mobili di scrittura portatile. Si tratta di una versione meno imponente del classico scrivania campagna , progettato per l'utilizzo in prossimità di linee frontali e lavoro sul campo scientifico dove può essere rapidamente e frequentemente le valigie e si è trasferito . Questi banchi spesso assomigliano a un tronco con un top che si ripiega o si stacca per diventare la superficie di scrittura . L'interno è foderato con cassetti e scomparti per carte, riviste e strumenti per scrivere . Vecchi banchi di campo sono state fatte di legni pregiati con raccordi in ottone e serrature con chiave . Scrivanie campo moderni sono realizzati in acciaio , alluminio o difficili , composti plastici .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035143.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.