Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come fare una mensola per un Desk

A volte la scrivania proprio non conterrà tutti i materiali di consumo . Costruire una mensola di sedersi in cima l'area di lavoro può dare quello spazio di archiviazione necessari per stare al organizzata. Cose che ti serviranno
Grande legno grezzo lastra
Table visto
Carta vetrata
Legno finire
Legno colla
prese di vite triangolare
metallico a forma di L supporta
Short, viti robuste
Cacciavite
Mostra 1

Misurare la superficie della scrivania per determinare la larghezza desiderata della mensola e la profondità Altre istruzioni
. Mark queste misurazioni sulla lastra di legno grezzo .
2

Determinare quanto in alto volete che il vostro scaffale di sedersi sopra la superficie della scrivania . Mark queste misurazioni sulla lastra di legno due volte per due gambe di supporto .
3

Tagliare la mensola e il supporto a misura con una sega circolare. Sabbia fino al liscio con carta vetrata a grana grossa .
4

Termina la mensola e il supporto con finitura legno e lasciate riposare per un giorno.
5

apporre le gambe a la mensola con colla per legno . Per assicurare il sostegno , apporre prese vite triangolari ai quattro angoli interni dove le gambe e ripiano si incontrano e vite a breve , vite solido in ogni socket .
6

Impostare la mensola in cima scrivania nella posizione desiderata , poi fissare le gambe alla superficie della scrivania utilizzando ad L supporti metallici e viti . Una faccia del supporto sarà vite nella gamba , l'altra nella superficie della scrivania .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035248.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.