per costruirvi scrivania , avrete bisogno di un paio di strumenti e materiali. Per prima cosa, assicuratevi di avere un pezzo di compensato che è ½ - o spesso ¾ di pollice . Questo pezzo dovrà essere tagliato in modo da è larga 2 metri per 4 metri di lunghezza . Di solito , è possibile ottenere questo taglio in un deposito di legname , o , se si dispone di una sega , si può tagliare da soli . Avrete anche bisogno di un pezzo 1 - by- 2 di legno, che è lungo 2-3 metri , due 1 - by- 2 pezzi da 28 pollici di legno che fungeranno da gambe per la vostra scrivania, un trapano , quattro cerniere, una gancio e le viti .
fissaggio delle gambe
Iniziate attaccando le gambe da 28 pollici sulla superficie della scrivania . Le gambe saranno allegati agli angoli della vostra compensato con le cerniere . Utilizzando un cacciavite attacco per il trapano , fissare una metà della cerniera al compensato . L'altra metà sarà attaccato al lato dei pezzi gamba in modo che la parte superiore delle gambe sono a filo con il compensato quando il tavolo è basso e ai lati delle gambe sono a filo con il compensato quando la scrivania è alto . Assicurarsi che gli angoli della parte superiore delle gambe sono anche con gli angoli del compensato .
Collegamento del Desk al muro
Trovare uno dei borchie nel muro utilizzando un cercatore stud . Ancorando la scrivania al muro , si renderà più stabile e dare un supporto migliore . Avvitare il pezzo di 1 - by- 2 alla parete , facendo attenzione che si sta avvitando in borchie muro . Successivamente, avvitare le altre due cerniere nella parte superiore dell'ancora 1 - by- 2 . Con le cerniere aperte , inserire il vostro tavolo accanto al tassello e avvitare le cerniere nel desktop . Questo dovrebbe lasciare la vostra scrivania oscillare fino al muro . Infine , fissare il gancio dove il banco incontrerà il muro e fissare l'occhio alla reception per agganciare la scrivania al muro quando non è in uso .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035247.html