Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come costruire un Desk per la camera da letto di una ragazza

Se hai intenzione di fare questa scrivania con tua figlia o nipote , lo rendono più sentimentale facendo il suo lavoro sulle parti che sarebbero appropriate : Lasciala sabbia ai bordi, aiutare con il la pianificazione e anche dipingere la scrivania con voi . Il banco significherà più a lei , e sarete entrambi essere grati per i ricordi una volta che è completa . Il disegno qui illustrato consente anche di regolare l'altezza della scrivania, come il bambino cresce . Cose che ti serviranno
3/4-inch compensato di betulla
Legno colla
Uno chiodi pacchetto
Hammer
Sega circolare
nastro
Serragiunti
Praticare misura
Phillips cacciavite
levigatura blocco
legno scalpello
Vernice
pennelli
Tarps
1 1/4-inch viti del muro a secco

Mostra Altre istruzioni

1

con una sega circolare portatile , tagliare i fianchi , schiena , inferiore e superiore per due cubi uguali dimensioni di memorizzazione di 18 centimetri di altezza e 14 pollici . Sabbia i bordi . Questi cubi di stoccaggio siederà su entrambi i lati della scrivania , che serve come base del banco . Colla e poi bloccare le unghie e la parte inferiore di ogni cubo ai lati , e poi ripetere per la schiena e la parte superiore di ogni cubo di stoccaggio .
2

con una sega circolare portatile , tagliare i fianchi , schiena , inferiore e superiore di quattro più cubi di uguale dimensione di archiviazione . Sabbia i bordi . Questi cubi di stoccaggio saranno circa la metà delle dimensioni dei due cubi di stoccaggio creati nel passaggio 1 . L'altezza effettiva di questi cubi di stoccaggio deve essere montato al bambino che sarà seduto alla scrivania . Mentre cresce , si possono creare più cubi per aumentare l'altezza della scrivania . Ripetere le stesse indicazioni di montaggio per i cubi più piccoli come descritto al punto 1 .
3

Dopo che la colla si è asciugata , scalpello via ogni residuo che trapelato sui bordi , poi la sabbia .

4

applicare il primer a tutti i pezzi prima del montaggio . Vernice , se lo desideri , quindi applicare vernice. Lasciate che il bambino scegliere i colori se stessa , e considerare la pittura o disegni stencil sui lati . I pezzi non devono essere verniciate dopo che il banco è assemblata a meno che non hai mai intenzione di smontare la scrivania in modo da regolare l'altezza .
5

Per assemblare i cubi , fori di trapano 3/16-inch attraverso l' superiore di ogni cubo grande in tutti i quattro angoli . Con 1 1/4-inch viti del muro a secco , collegare il cubo più piccolo verso l'alto . Ci saranno due pile di cubi - . Uno di ospitare fino ciascun lato superiore della scrivania
6

Quando i cubetti sono montati all'altezza desiderata , la scrivania può essere fissato ai due pile di cubi con lo stesso metodo usato per avvitare i cubi insieme ( vedi punto 5 ) . Questo passaggio può essere più facile da completare , se la scrivania è a testa in giù .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035252.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.