# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come Reupholster cucina : sedie

Reupholster interni: sedie cucina per un look fresco per la vostra cucina o sala da pranzo . Questo è un modo veloce e conveniente per ravvivare un vecchio set da pranzo o fare un negozio dell'usato trova lavoro datato con il vostro arredamento . Mentre la maggior parte dei progetti della tappezzeria sono abbastanza impegnativo e richiede tempo , è possibile reupholster sedie da cucina in appena un'ora o due senza alcuna esperienza speciale o strumenti . Cose che ti serviranno
cacciavite
Pinze o fiocco di rimozione
Forbici
Quilt ovatta o schiuma
tessuto mussola
Tessuto da tappezzeria
gun Staple
Show More istruzioni
Come reupholster posti Kitchen chair
1

Girare ogni sedia della cucina a testa in giù . Svitare le viti che fissano la cucina sedia sedile in posizione. Rimuovere i sedili dalle sedie e impostare le sedie da parte.
2

Usare pinze o un fiocco di rimozione per tirare i punti tenendo la tappezzeria originale in luogo . Rimuovere tutti i punti metallici . Sollevare via il tessuto .
3

Tagliare sottile schiuma o battuta circa 1/2 pollice per 1 pollice più grande su tutti i lati del sedile della sedia . Tagliare mussola e tessuto 6 pollici più grande su ogni lato rispetto alla sede della vostra sedia per consentire un ampio eccesso per la pinzatura .
4

Adagiare il tessuto sedia da cucina proprio lato verso il basso sulla superficie di lavoro . Stack tua mussola e schiuma o battuta sulla parte superiore del tessuto esterno . Posizionare la cucina sedia sedile su questo stack .
5

Tirare il tessuto teso contro un lato . Staple centro di questo lato in posizione. Ripetere per il lato opposto , poi fare lo stesso per i restanti lati . Formare pieghe ordinate agli angoli e fiocco in posizione. Tagliare via l'eccesso . Ripetere l'operazione per tutti i sedili sedia della cucina .
6

Vite sedili posteriori in posizione sulle vostre sedie da cucina .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036108.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.