# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come Distress New Furniture

Mobili recentemente acquistato per un rustico , paese o arredamento shabby chic può sembrare fuori luogo con i vostri antichi, pezzi vintage o d'epoca . È possibile disagio mobili nuovi con alcune semplici tecniche che aiuteranno il vostro nuovo attacco mobili nel vostro arredamento esistente . Angosciante i mobili nei luoghi in cui si sarebbe verificato normale usura , come ad esempio la base del mobile o la parte superiore di una tabella , richiede più il pensiero che semplicemente prendere una mazza per il vostro tavolo da caffè , in modo da pensare a come vuoi il prodotto finito di guardare prima di iniziare angosciante tuo pezzo. Cose che ti serviranno
Wood Plank ,
lunghe 2-3 metri Viti , di varie dimensioni
chiodi con teste di dimensioni diverse
Hammer
cacciavite
Guanti
Occhiali
piccole e Medie catena, 3 piedi

Mostra Altre istruzioni
1

Creare uno strumento angosciante unico inserendo diversi chiodi di dimensioni e viti in tre quarti della tavola di legno . Lascia una parte del legno vuota in modo che si può utilizzare come maniglia . Posizionare i chiodi e le viti in modo casuale ad altezze variabili . L' unica regola che si applica per creare il vostro strumento angosciante è che non c'è una regola .
2

Posizionare i mobili nuovi in un'area aperta in cui si può oscillare lo strumento angosciante legno e la catena senza colpire niente altro . Rimuovere qualsiasi vetro che è contenuta nel pezzo .
3

leggermente colpito la sezione legno del nuovo mobili con lo strumento angosciante legno che hai fatto , trascinando il chiodo e le teste delle viti attraverso il bosco per effetto . Il più duro si trascina i chiodi e le viti , il più profondo i graffi andranno in legno. A poco a poco ha colpito i mobili in legno duro con lo strumento angosciante fino a raggiungere l'aspetto desiderato .
4

Colpite il legno con la catena , leggermente in un primo momento fino a determinare quanto la catena affligge i mobili . Iniziare con la catena di medie dimensioni , e quindi compilare , se necessario con la piccola catena.
5

Trascinare le catene insieme sul tavolo per creare graffi unici. Avvolgere le catene intorno alle gambe del tavolo e tirare libero per aiutare disagio alle gambe . Colpire le gambe con lo strumento angosciante legno in modo che l'arredamento è in generale uniforme .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036927.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.