# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come fare Tavolini

Tavoli finali realizzati con materiali riciclati --- come le vecchie finestre di legno --- per fare una bella affermazione in tutta la stanza . Non solo questi tavolini facili da fare , costano molto meno di nuove tabelle finali e si sta utilizzando materiale di recupero per un design eco- friendly. Salvare il pianeta, mentre il risparmio di denaro ; rendendo questi tavolini è una situazione win -win . Cose che ti serviranno
Due vecchie finestre di legno (quattro pannelli minimo) 8 Tabella LegsMedium e Luce SandpaperAdhesivePrimer e Paint o TapeAdhesive di StainPainter

Mostra Altre istruzioni
1

Trova due vecchi finestre che sono adeguatamente dimensionati per le tabelle finali. È possibile trovare le vecchie finestre di legno in attesa di essere riproposto al vostro cantiere di recupero architettonico locale o un negozio di antiquariato . Vendite di garage sono anche grandi risorse per finestre scartati . Le gambe per le tabelle finali possono anche essere riciclati da vecchi tavoli o acquistati nuovi presso il vostro negozio di alimentazione locale casa miglioramento .
2

Sand le parti in legno delle finestre con una carta vetrata medio- grade . Indossare guanti come si sabbia per proteggere le mani da pitture e scaglie di legno . La maggior parte delle vecchie finestre sono già state dipinte , facendo ridipingere l'opzione più semplice . Se si preferisce macchiare le finestre per le tabelle finali , li si dovrà sabbia tutta la strada fino al legno nudo . Rimuovere tutti i detriti levigatura con un panno umido . Tutto ciò che si lascia sul legno sarà parte finale della tabella .
3

Tape tutte le sezioni di vetro con del nastro pittore intorno al perimetro , dove il vetro incontra il legno . Si potrebbe anche usare nastro adesivo , ma nastro pittore rimuove più facile. Assicurarsi di non fare il nastro qualsiasi parte del legno che verrà verniciato o tinto .
4

Applicare il primer e vernice o macchia secondo le istruzioni del produttore. Applicare come molti o pochi cappotti come ti piace . Rimuovere il nastro e lasciare le finestre asciugare . Si può scegliere di lasciare le finestre shabby chic con la vernice parzialmente staccato . In questo caso , carteggiare leggermente la superficie con luce - grade carta vetrata per rimuovere qualsiasi asperità . Applicare uno strato di poliuretano per proteggere il tavolo finale da umidità e macchie .
5

Terminate le gambe del tavolo finale lo stesso come le finestre se vengono recuperati . Nuovi gambe dovranno essere innescato prima di dipingere loro.
6

Fissare le gambe del tavolo ad ogni angolo di ogni finestra . È possibile avvitare le gambe con viti di legno oppure è possibile utilizzare un adesivo forte come Nail Liquid .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036942.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.