Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come confrontare Stand-Alone dispositivi di memorizzazione

Se sei responsabile per tutti i dati sulla rete aziendale o solo i computer di casa , si vuole scegliere la migliore e più opzione di memorizzazione dei dati di costo -efficacia . Stand- alone opzioni di archiviazione dati, come masterizzatori DVD , hard disk esterni e array a nastro forniscono un modo conveniente per i proprietari e amministratori di dati per memorizzare i propri dati in modo sicuro . La scelta della migliore soluzione di storage per la rete consente di risparmiare denaro senza sacrificare la sicurezza dei vostri dati . Istruzioni
1

Controllare le classi di velocità per i dispositivi di storage stand- alone che si stanno prendendo in considerazione . Il più veloce i dispositivi di storage sono , più velocemente i backup verranno eseguiti .
2

Calcolare il costo per gigabyte di storage dividendo il prezzo di acquisto per il numero di gigabyte . Confronta questo costo per gigabyte per ogni disco rigido esterno o un dispositivo a nastro che si stanno prendendo in considerazione .
3

Confronta quanto sia difficile da usare ogni tipo di memorizzazione dei dati stand- alone . Ad esempio , un masterizzatore array di unità a nastro o DVD può essere più complicato da usare rispetto ad un array disco rigido esterno , dal momento che le unità nastro e unità DVD richiedono i proprietari di computer per scambiare i media quando diventa piena .
4 < p > Verificare le funzionalità di crittografia di ogni opzione di storage stand- alone che si stanno prendendo in considerazione . Se la vostra rete domestica o aziendale contiene dati personali o legalmente protette, si vuole crittografare i dati in quanto viene eseguito il backup dei dispositivi di archiviazione esterni . Se questa è una considerazione , per cercare un dispositivo di archiviazione stand- alone che supporta la crittografia a basso livello .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002340.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.