# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come scegliere Audio Video Racks

rastrelliere audio e video di qualità dovrebbero fornire un modo sicuro e ordinato per visualizzare home theater e impianto stereo . Stili e materiali da costruzione sono una questione di preferenze personali , ma tutti i rack di storage ben fatti hanno caratteristiche comuni e caratteristiche standard che miglioreranno il vostro godimento dei mobili. Istruzioni
1

Determinare la dimensione del rack audio video hai bisogno dalla quantità di materiale si possiede attualmente , insieme a tutti i piani di espansione futuri. Se la vostra attrezzatura home theater composto da un televisore , ricevitore e lettore DVD o Blu- ray a schermo piatto , e questo è tutto si prevede di utilizzare , quindi stare un televisore con uno spazio di archiviazione di due - shelf sotto soddisfare le vostre esigenze . Se avete bisogno di memorizzare i componenti aggiuntivi, come un lettore CD , giradischi , sistemi di gioco e un videoregistratore , allora avrete bisogno di più ripiani , forse un rack audio indipendente e uno stand corrispondente TV , o uno stand TV di larghezza sufficiente ad accogliere tutti gli apparecchi sotto il televisore .
2

Decidere se si desidera visualizzare la vostra attrezzatura o nascondere i componenti a porte chiuse . Espositori di solito dispongono di ripiani a cielo aperto o porte in vetro per la visualizzazione delle attrezzature , mentre i mobili console , tipicamente tradizionale nel design di legno , dispongono di porte scorrevoli oppure a battente per nascondere apparecchiature audio e video del televisore. Componenti elettronici attirare un sacco di polvere da elettricità statica , quindi un rack con porte di vetro manterrà più pulito marcia e può prolungare la durata della vostra elettronica .
3

Cercare una buona ventilazione dietro il rack . Componenti home theater e stereo generano calore , particolarmente i ricevitori ad alta potenza che guidano gli altoparlanti , quindi spazio aperto dietro il rack è essenziale .
4

Shop per rack audio e video con scaffalature regolabili per la flessibilità e il futuro espansione .
5

Controllare le caratteristiche dei cavi e gestione dei cavi . Un sistema home theater si presenta come un nido di serpenti dal retro . Mantenere i cavi ordinati fuori e districati vi aiuterà lungo la strada se avete bisogno di staccare la spina e cambiare un pezzo di equipaggiamento. Sistemi di gestione del cavo dietro un rack audio video vi permetterà di collegare i cavi lungo la parte posteriore del cabinet o percorso attraverso un tubo per mantenere le cose organizzate .
6

prova per stabile , costruzione robusta posizionando il le mani sui lati superiore del rack e tirando da una parte all'altra . Sarete memorizzano centinaia e potenzialmente migliaia di dollari di apparecchiature elettroniche nel nuovo rack audio video . E ' meglio che sia rock steady .
7

Considerate se si desidera memorizzare supporti come DVD e CD con le apparecchiature elettroniche . Unità monoblocco spesso dispongono di spazio sulla parte superiore e sui lati per la visualizzazione dei media . Se si dispone di un film e musica modesta collezione senza piani di espansione , una singola unità per memorizzare tutti i mezzi di comunicazione elettronica e sarà risparmiare spazio .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002413.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.