Non hai amare doccioni grizzly -looking o favorire abiti neri e trucco pesante per apprezzare lo stile neogotico che segna arredamento prodotte durante i primi giorni di regno della regina Vittoria . Unità di intrattenimento fatti di spesse lastre di legno scuro che sono arricchite con guglie , archi, e trifore incisi tutti rientrano all'interno di questo particolare stile . Quindi, se l'unità sembra che appartiene a una chiesa , hai scelto un pezzo di epoca spanning 1830-1860 .
Vittoriano rococò Revival
Gothic Revival era circa un decennio fa , quando i produttori di mobili reintrodotti rococò , uno stile ornato di mobili originari in Italia . Rococò tende ad essere ingombra di immagini e simboli , quindi se si capita su una unità di intrattenimento che è sopra le righe , si può appartenere a questa epoca vittoriana , circa 1840-1865 . Victorian rococò può avere durata solo 25 anni, ma l'impatto rimane. Se il centro di intrattenimento in stile vittoriano che hai il tuo occhio è decorata con C - rotoli incise o bassorilievi , S - pergamene , fiori , conchiglie , frutta, e una miriade di altre forme naturali , ed è fatta di noce o palissandro , sarà essere la visualizzazione stile rococò
regno vittoriano Rinascimento Revival
regina Vittoria era senza precedenti.; lei governò il Regno Unito 1837-1901 , ed è per questo ci sono tanti stili diversi all'interno di mobili Victoriana ispirazione . I progettisti hanno introdotto Revival rinascimentale come una sorta di reazione alla sovrabbondanza di modelli femminili che hanno dominato arredi rococò vittoriano . Revival rinascimentale , popolare tra il 1860 e il 1890 , era altrettanto complessa , ma invece di forme femminili , sculture erano maschile. Cercare pannelli intarsiati , cartigli , teste di animali , e persino le immagini greche o romane se cercate un vittoriano unità di intrattenimento Renaissance Revival . Si può anche vedere in radica di pannelli intarsiati o tocchi decorativi dorati .
Eastlake ed estetica vittoriana
Gli ultimi 20 anni di mobili vittoriani trend completato il ciclo di design che ha cominciato con pezzi gotici e rococò . Per gli ultimi anni della vita di Victoria , due stili di mobili di design chiamato Eastlake ed estetica vittoriana erano tutta la collera . Artigiani sottolineato forme rettangolari , i tagli lineari , fiori e foglie incisi superficialmente , e dell'ingegneria meno complicato per la produzione end -of-the - secolo pezzi. Se si capita su un centro di intrattenimento che emula questa fase tardiva , circa 1880-1900 e avrete modo di intarsi di preavviso e impiallacciatura , molto popolare tecnica di finitura di mobili che ha portato a termine questo mix eclettico di stili .
Victorian Embellished Arredamento
la fine della vita di queen Victoria avvicinato , mobili è stato prodotto in fabbriche come spesso come fosse all'interno di piccole botteghe artigiane . Grazie alla tornitura e tornitura , le sculture ornate appaiono su mobili in tutto di Victoria sei decenni erano ormai regolarmente prodotte in massa , portando a termine la grandezza che era styling di mobili Belle Époque europea. Ciò premesso , ci sono ancora novità per essere celebrati come questo aspetto di stile vittoriano si è conclusa . Ferro da stiro, utilizzato per abbellire arredi in legno , è diventato popolare . È possibile trovare che l'influenza oggi in unità di intrattenimento riproduzione ricoperte di pannelli di ottone timbrato alti fissate su spesse lastre di rovere tinto .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002291.html