Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come fare una stoffa Lawn Chair con cinghie

sedie a sdraio pieghevoli sono pezzi versatili di mobili che sono comodo avere a portata di mano per tutti i tipi di occasioni all'aperto. Per una partita di calcio , un pic-nic , una gita al mare o un incontro informale all'aperto , sedie a sdraio sono leggeri e facili da trasportare . Quando si fa portare una sedia a sdraio con voi , è conveniente avere una borsa pratica per dirla in modo da poter avere le mani libere per portare il numero infinito di altre cose potrebbe essere necessario portare con voi . Fare una sedia a sdraio tote è un progetto semplice e veloce che può essere completato in pochi hours.Things che ti serviranno
tessuto Canvas
Nastro di misurazione
Forbici
cotone tessitura
Coordinamento filo
Pins
Dimensioni 16 macchina per cucire ago
Sewing machine
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza e la larghezza della sedia a sdraio . Aggiungere 2 pollici a ogni misura e scrivere questi numeri .
2

Lavare e asciugare il tessuto canvas e tagliare tutti i fili appesi dai bordi . Stirare il tessuto con un ambiente caldo vapore per eliminare le rughe . Mettere su una superficie piana .
3

Ritagliate due rettangoli dal tessuto tela. Ogni rettangolo dovrebbe essere la stessa dimensione come le misure annotate .
4

Inserite i vostri rettangoli di tela lato destro insieme e perno intorno ad entrambi i lati corti e un lato lungo . Cambia il tuo ago da cucito alla dimensione 16 ago, che vi permetterà di cucire facilmente attraverso il tessuto di tela pesante .
5

Cucite intorno ai tre bordi appuntato con una cucitura dritta e un margine di cucitura mezzo pollice . Backstitch ad entrambe le estremità del vostro cucitura per proteggere i tuoi punti .
6

abbassare il bordo grezzo superiore della vostra sedia a sdraio tote ¼ di pollice tutto intorno . Stirare questa piega in posizione. Ribaltare un pollice supplementare tutto intorno e stirare in posizione. Pin i bordi ripiegati .
7

Tagliare una lunghezza di 32 pollici di cotone tessitura . Stitch entrambe le estremità prime con un punto a zig-zag per evitare che le estremità di sfilacciatura .
8

Posiziona un'estremità del nastro di cotone all'inizio di ogni cucitura laterale sulla borsa per creare una tracolla . Centrare il nastro sulla cucitura e allineare l'estremità della cinghia in modo che colpisca il bordo inferiore ripiegato della parte superiore della borsa di tela . Pin in posizione.
9

Cucire lungo l'intero bordo superiore della borsa , utilizzando una cucitura dritta e ¼ indennità di pollice di cucitura . Prendete il vostro tempo a cucire sopra la fettuccia di cotone . Backstitch alle due estremità del vostro cucitura .
10

Tagliare tutti i fili in eccesso e trasformare il vostro sacchetto destra fuori. Inserite il vostro prato sedia piegato in borsa .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038360.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.