# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come rimuovere Ruggine su mobili in ferro

Mobili in metallo ha un fascino del vecchio mondo combinato con forza che dura per anni , finché si prende cura dei mobili in modo corretto. Permesso di sedere in condizioni di umidità , tuttavia , i pezzi possono iniziare a ruggine. Rust danneggia i mobili , smorzando i dettagli , e mangiare attraverso il metallo , con puntinatura che si verificano in tutto. Questo danno distrugge la bellezza e l'integrità strutturale del pezzo . Rimozione ruggine non appena appare è essenziale per salvare i mobili da tale danno . Il metodo migliore è quello di fregare la ruggine via prima che incide troppo in profondità nella superficie . Cose che ti serviranno
Detergente
Acqua
pennello Scrub
pulite stracci
olio minerale
Trapano elettrico
Rotary spazzola trapano
lana d'acciaio
olio lubrificante

Mostra Altre istruzioni
1

Lavare il metallo con una miscela di acqua e detergente , usando una spazzola per rimuovere lo sporco o detriti . Utilizzare un asciugamano per rimuovere l'umidità per quanto possibile, e poi aspettare la notte per i mobili asciugare completamente.
2

Rimuovi leggeri depositi di ruggine superficie con uno straccio imbevuto di olio minerale . Scrub ai depositi di ruggine con uno straccio , utilizzando vigorosi moti -back e indietro per rimuovere lo strato di ruggine . Pulire la superficie con un panno asciutto .
3

Allegare una spazzola rotante ad un trapano elettrico . Utilizzare la spazzola per fregare la ruggine dalla superficie del metallo . Posizionare la spazzola delicatamente sulla zona arrugginito e accendere il trapano . Eseguire il pennello avanti e indietro sopra la ruggine , rettifica via fino a vedere il metallo non arrugginito sotto . Dopo aver raggiunto il chiaro metallo , spegnere il trapano per evitare di rimuovere il ferro non arrugginito . Pulire la superficie metallica con un panno pulito per rimuovere eventuali residui .
4

Brunire il pezzo di mobili in ferro con lana d'acciaio per rimuovere eventuali tracce persistenti di metallo. Pulire il metallo utilizzando piccoli cerchi , spostando costantemente la lana per evitare di lasciare segni dal processo di brunitura . Asciugare con un panno pulito di nuovo per rimuovere le particelle di ruggine .
5

Immergere un panno in olio lubrificante , e stendere un leggero strato di olio su mobili per la protezione contro future ruggine . L'olio riempire i pori del metallo , riducendo corrosione causata dall'umidità . Strofinare l' olio in metallo , spazzare via qualsiasi eccesso con un panno pulito , e poi aspettare la notte per l'olio per asciugare prima di utilizzare i mobili .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038402.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.