# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come mantenere mobili in teak

Teak è un naturale dorato , legno duro tropicale comunemente utilizzato per mobili da giardino . Teak è un legno molto grassa che resiste alla putrefazione e deformazioni così come l'espansione e la contrazione a causa di condizioni climatiche estreme . Ecco come mantenere il vostro mobili in teak in modo che duri per generazioni. Istruzioni
1

decidere se lasciare che il teak girare grigio o di preservare il colore marrone originale . Nel corso del tempo , teak assumerà un aspetto grigio-argenteo a causa di esposizione agli agenti atmosferici. Alcune persone preferiscono l'aspetto alterato del teak vecchio ed è possibile accelerare il processo di ingrigimento . Coerentemente pulire tutto l'olio naturale prodotta dal teak e il vostro arredamento sarà grigio in diversi mesi .
2

Sand la superficie dei vostri mobili in teak , se lo si desidera . Questo rimuoverà vecchie cellule dal teak che ha causato girare grigio. Usa carta vetrata fine e sabbia con la venatura del legno . Togliere la polvere con un panno umido prima di applicare l'olio .
3

mantenere il colore marrone naturale di mobili in teak con una corretta pulizia e oliatura . Mobili in teak olio ogni tre mesi per mantenere la sua originale miele di colore marrone . Applicare più mani di olio , che penetrare nel legno e formare uno strato protettivo . Utilizzare teak o olio di tung , che sono entrambi prodotti naturali che non danneggiano il legno .
4

mobili in teak Pulire regolarmente . Se il vostro arredamento è nuovo di zecca , o è di colore grigio da anni di invecchiamento , corretta pulizia è la chiave per prolungare la vita del legno. Usare un panno morbido o una spugna e acqua saponata per una rapida up pulito . Pasticci pulite che possono macchiare teak , come escrementi di uccelli , con un arredamento pulito e scrubber rame.
5

Applicare uno sbiancante teak dopo la pulizia se si vuole preservare il colore marrone . Il sbiancante migliorerà venature del legno di teak e affinare toni contrastanti nel vostro arredamento . Alcuni sbiancanti teak anche mobili puliti , consentendo una rapida manutenzione . Illuminante funziona meglio se applicato ogni sei-otto mesi.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038906.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.