# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Fai da te rotonda compensato da tavolo

Dare un vecchio tavolo di una nuova prospettiva di vita montando con un nuovo piano di compensato , rotondo . È anche possibile aumentare la dimensione di una tabella montando con una parte superiore più grande. Se si dispone di un vecchio tavolo rotondo o quadrato con gambe solide , è possibile sostituire la parte superiore con uno nuovo , che si può quindi macchiare o dipingere per completare le gambe . Questa tecnica non funziona con una base rettangolare come la base non sarà centrale sotto il piano . Quando si effettua il nuovo top , assicurarsi che sia abbastanza grande da coprire le gambe e fornire sufficiente spazio per le gambe
. Hai bisogno
misura di nastro
Foglio di compensato di spessore
Puntina da disegno
Spago
Forbici
Pencil
Jigsaw
Carta vetrata
trapano e punta da trapano ( opzionale)
Viti
Cacciavite
legno di riempimento ( opzionale)
Paint o macchia
Pennello
Istruzioni
1

Decidere la dimensione per il vostro nuovo piano d'appoggio . La parte superiore deve sporgere alla base, non più di 18 pollici o può diventare instabile . Misurare il diametro richiesto .
2

Legare un pezzo di spago ad una matita . Misurare il foglio di compensato per trovare il centro esatto . Tagliare la lunghezza di spago alla stessa misura come il raggio del piano tondo , e attaccare una puntina attraverso l'estremità del filo al centro del compensato . Disegna un cerchio .
3

Tagliare tagliare con precisione il cerchio con un seghetto alternativo . Sabbia off eventuali asperità , e fare qualche correzione alla forma .
4

Montare il piano del tavolo alla base . Si può essere in grado di riutilizzare i vecchi fori per le viti , nel qual caso si può solo andare bene il nuovo top di base e avvitare in posizione , facendo in modo che sia centrato . In caso contrario , mettere la parte superiore in posizione e forare il piano del tavolo in un angolo della base . Mettere in una vite attraverso la parte superiore e nella base . Ripetere l'operazione per gli altri angoli .
5

Riempire i fori delle viti con pasta di legno . Lasciare indurire , poi carteggiare a livello con il piano del tavolo . Paint o macchiare il piano del tavolo o l'intera tabella per dare una finitura più attraente .

Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006133547.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.