# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Idee paesaggistica Victorian

case vittoriane sono state costruite con elaborati dettagli architettonici compresi i tetti spioventi , torrette e le vetrate . I loro giardini e cortili servito da aree esterne seduta per intrattenere gli ospiti e gli spazi esterni ricevuto tanta attenzione come gli interni . Quando sei paesaggio una casa vittoriana , è importante incorporare colori vivaci , texture e molti posti a sedere . Giardini fioriti con rose, recinzioni in ferro decorativi e lampadari all'aperto sono alcuni elementi caratteristici di un giardino vittoriano . Creare un contesto Lush

La prima cosa che si vede quando si avvicina un giardino vittoriano è la diversità di colori e texture . Stabilire questa prima impressione con alberi ad alto fusto , piante rampicanti e un prato che chiede di essere toccato . Seminare il prato con erba fine- lama. Erba Laminati funziona bene se il vostro prato è nuovo , altrimenti riempire eventuali patch nudo con semi di erba . Una volta che l'erba cresce , mantenere il prato con sfalcio regolare per il pulito , orlato guardare i vittoriani favorite.
Stabilire Intrattenere Aree

vittoriani utilizzati salottini all'aperto, salotti per feste tè e incontri informali . Arredare salotto e percorsi con pochi ornamenti da giardino . Spesso è possibile trovare per uccelli vittoriani , fontane , palle guardano , lanterne in ferro e meridiane a architettoniche di bonifica e di salvataggio cantieri .

Gazebo erano anche tipico tenute vittoriane , in modo da poter installare uno se il cantiere è abbastanza grande . Bordo del vostro salotto con alberi per fornire ombra e privacy . Coprire pareti esterne con la crescita. Ivy o clematis saliranno tettoie , recinzioni alte e tetti portico per massimizzare la privacy e dare il vostro spazio esterno ricco , fondale verde .

Visuals Bold

Vittoriani riempito loro giardini una con una grande varietà di fiori . Creare un giardino di rose con i sistemi forti di sostegno . Immagini storiche tratte dal libro " Victorian Gardens " di Anne Jennings mostrano che vittoriani inclusi come tanti fiori che potevano in un unico giardino. Considerate inquadrare il giardino di rose con un traliccio ad arco e piante rose rampicanti alla base . Aiuole delle piante lungo le passerelle con i classici fiori vittoriani come tulipani , bocche di leone e viole del pensiero . Sempre inventiva , Victoria ha preso i loro giardini un ulteriore passo avanti piantando fiori nei modelli per creare un'immagine come un orologio o un cuneo .

Crea la privacy per l'area portico , inquadrare la linea di proprietà e nascondere la fondazione della casa da piantare arbusti da fiore . Mettere su una recinzione in ghisa con un cancello di mettere un tocco finale sul vostro giardino in stile vittoriano . Se si preferisce nascondere la recinzione con arbusti , andare per un legno o steccato come facevano i vittoriani .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040267.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.