# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Statue da giardino >> Content

Come mantenere alghe Fuori Fontane

Fontane richiedono una pulizia regolare per mantenere la formazione di alghe . Le alghe prosperano in acqua che riceve la luce del sole e nutrienti, rendendo il bacino , tubi e fontana parti tutti sensibili . Spostamento della fontana di acqua lontano da fonti di detriti e la luce del sole contribuirà a ridurre la manutenzione necessaria , ma sarà comunque necessario adottare misure adeguate per mantenere le alghe lontano da e fuori della vostra fontana completamente . Cose che ti serviranno
sale non iodato
Stiff spazzola
Tubo da giardino
candeggina
Aceto
Algae- bloccante soluzione

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere tutta l'acqua dalla fontana . Cospargere di sale non iodato nella fontana , poi scrub con la spazzola dura. Sciacquare la fontana con il tubo da giardino e sostituire il vecchio con acqua fresca .
2

Rimuovere i residui organici dalla fontana non appena si nota . Materiale organico proveniente da alberi, piante e fiori permetterà le alghe di prosperare .
3

Rimuovere il tubo fontana di acqua e pulire con candeggina o aceto per uccidere il residuo alghe diluito . Unire 9 parti di acqua con 1 parte di candeggina o 2 parti di acqua con 1 parte di aceto .
4

Versare 1 /2 tazza di aceto bianco nella fontana per scoraggiare la formazione di alghe .
5

acquistare una soluzione di alghe di blocco da un negozio di forniture per la casa e giardino. La soluzione sarà ridurre e prevenire la crescita di alghe se forma coerente nella fontana . Seguire le istruzioni sulla soluzione da applicare in modo corretto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-statues/1006003948.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.