Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Come regolare una catena nuova Echo Saw carburatore

I carburatori sulle nuove motoseghe Echo provengono regolato dalla fabbrica . Tuttavia, a causa di diversi fattori ambientali , quali l'altitudine , i carburatori non possono rimanere impostati correttamente per lungo tempo . Quando ciò accade , anche una nuova catena avrà bisogno di un carburatore adeguato . Tuttavia , Echo raccomanda esegue la motosega attraverso almeno due serbatoi pieni di gas prima di regolare il carburatore . Overadjusting il carburatore di una nuova sega può anche portare a gravi danni al motore , con il potenziale per rovinare la vostra nuova motosega . Cose che ti serviranno
cacciavite
Brush
serbatoio del carburante Approvato
catena Fresh Echo visto carburante
piccolo cacciavite
Contagiri
Mostra Altre istruzioni

1

svitare il coperchio del cilindro superiore sulla catena Echo ha visto , con il cacciavite . Togliere il coperchio ed estrarre l'elemento del filtro dell'aria fuori la sega . Spazzolare l'elemento del filtro dell'aria per assicurarsi che sia pulito .
2

Aprire il contenitore del combustibile approvato e mescolare un lotto fresco di motosega di carburante , con un rapporto di 50 a 1 del gas a due - ciclo petrolifero . Chiudere il contenitore e scuotere il contenuto . Riempire il serbatoio del Echo con il gas .
3

Posizionare l'Eco su un punto del terreno dove la catena non si metterà in contatto nulla durante la regolazione del carburatore . Avviare ed eseguire la motosega ad un minimo alto per alcuni minuti per riscaldarlo.
4

Rimuovere la guarnizione copre dalle viti - bassa e carburatore ad alta velocità , sul lato del motore . Collegare il contagiri al cavo della candela .
5

Lasciare il motore al minimo e controllare la lettura . Regolare la vite a bassa velocità con il piccolo cacciavite fino a quando non gira a vuoto tra 2.700 e 3.300 giri al minuto .
6

Premere l'acceleratore fino a quando è aperta , quindi controllare la lettura . Regolare l' alta velocità in senso orario o antiorario la vite fino a raggiungere 10.500 a 11.500 rpm .
7

girare la vite a bassa velocità in senso orario fino a quando la catena comincia a girare . Ruotare la vite in senso antiorario fino a quando la catena si ferma . Posizionare la vite a bassa velocità per il massimo numero di giri prima che la catena comincia a girare .
8

Premere di nuovo l'acceleratore e accertarsi che la motosega trasferimenti senza problemi dal minimo a alta velocità . Controllare di nuovo le letture ad alta velocità e bassa velocità per assicurarsi che rientrino nei parametri di velocità . Regolare , se necessario .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006041890.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.