# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come piantare Pimento

Pimento è un condimento ottenuto dal frutto essiccato della pimento o pimento albero , una specie subtropicale conosciuta scientificamente come Pimenta dioica . Alberi pimento sono generalmente piuttosto piccoli , ma possono occasionalmente raggiungere i 40 metri di altezza , con grandi foglie coriacee , fiori bianchi e bacche marroni. Anche se può essere difficile aumentare nelle regioni più fredde di Dipartimento dell'Agricoltura zona di robustezza 10 degli Stati Uniti , il pimento albero è comunque abbastanza facile da pianta , coltivata quasi universalmente da seme . Istruzioni
1

Raccogliere i frutti dagli alberi pimento che tendono ad avere un grande rendimento annuale . Prendendo i semi da questi si tradurrà in piante più produttive in futuro . Mettere a bagno la frutta in acqua per 24 ore e con attenzione scegliere con un coltello i semi .
2

piantare i semi in un letto vivaio o pentola , li preme nel terreno ad una profondità di 1/2 pollice . Li pacciamatura con 1/2 pollice di foglie secche o paglia e acqua regolarmente . I semi dovrebbero germogliare entro nove a quindici giorni .
3

Attendere sei a 10 mesi e trapiantare le piantine per l'orto . Scavare buche abbastanza grandi da contenere il terriccio circostante le piantine e piantarli in gruppi di tre a una distanza di 20 piedi . Dare il giovane piante all'ombra e irrigare regolarmente . Pacciamatura e concimare le piante ogni paio di settimane per una profondità di 1 /2 pollice e cogliere tutte le erbacce che spuntano .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004517.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.