# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Suggerimenti per piantare un giardino Spice

Mantenere una spezia e giardino delle erbe è un grande progetto per tutti gli appassionati di giardinaggio o anche il pollice verde inizio . E ' anche un modo perfetto per chiunque da un cuoco a casa per chef professionisti per fornire erbe aromatiche e spezie per le loro ricette . Se si mantiene un paio di concetti di base in mente , piantando un'erba e spezie giardino sarà un progetto semplice ma gratificante . Location , Location , Location

Quando cresce un erbe e spezie giardino, è più importante da considerare posizione. Erbe sarà lieto di assorbire quanto più la luce del sole , come si può dare loro , e questo aumento della luce solare fornisce anche più spesso di crescita , più folta che ha più il sapore e gli oli che si desidera . L'ombra occasionale è OK , soprattutto per alcune varietà di menta e le erbe solo davvero bisogno di circa sei o sette ore di luce solare per essere al meglio , quindi non abbiate paura di una posizione che ottiene il pomeriggio o la mattina all'ombra. Ma la regola generale è la più luce del sole , meglio è.

E 'un pensiero comune che le erbe crescono in quasi tutti i terreni . Anche se questo potrebbe benissimo essere vero , le erbe sono proprio come qualsiasi altra pianta , nel senso che fioriranno in terreno sano . Assicurarsi che sia sciolto con un buon drenaggio . Come pure , aggiungendo pacciame può beneficiare la natura grosso delle radici di erbe . Aggiunta in compost prima di piantare anche fare miracoli nella fornitura di sostanze nutritive necessarie e aiutando aerare il terreno .

Se si pensa di utilizzare le vostre erbe per la cottura o altri usi domestici , assicurarsi che la posizione è abbastanza comoda che si può effettivamente raggiungere le erbe quando ne avete bisogno . Tenendo presente le esigenze sia del sole e del suolo , mettere il giardino più vicino alla porta della cucina , come si può .
Mantenimento

Erbe richiedono circa un centimetro di acqua ogni settimana . Se non sono in una posizione che vede piogge regolari , sarà necessario annaffiarle settimanale e tenere d'occhio le condizioni del terreno . Mentre il suolo caldo o secchi non ucciderà immediatamente il vostro giardino , ma di certo non aiuterà a crescere bene e finirà per provocare la morte della pianta. Mantenere le piante innaffiate , ma evitarli annegamento . Se il terreno ha un buon drenaggio , questo non dovrebbe mai essere una preoccupazione .

Erbe , inoltre, non rispondono bene ai fertilizzanti . Vero, fertilizzanti promuoverà la crescita abbondante , ma tendono a drenare tutto il sapore e l'olio di erbe . Il tuo timo può sembrare fantastico , ma certamente non sarà il gusto il modo in cui si desidera . Il modo migliore per fornire nutrienti è attraverso compost . Lavorare nel terreno aiuta anche a mantenere il terreno sciolto e aerato .
Una parola su Mint

menta è una pianta altamente aggressivo . Crescerà nella maggior parte delle condizioni , con quasi nessun sforzo da parte vostra . Se lasciato incontrollato può, e sarà , soffocare le vostre altre erbe . Se si sceglie di piantare nel vostro giardino con le altre erbe , lasciare un buon 12 o giù di lì centimetri tra essa e altre piante e potare regolarmente . Come la menta è un sapore auspicabile in molti piatti , questo non dovrebbe essere un problema . La cosa migliore , comunque , è quello di far crescere la menta nel proprio piatto , lontano dal giardino.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043485.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.