# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come piantare un Giardino delle Erbe Culinary

Erbe fresche possono essere costosi e talvolta difficile da trovare . Se vi piace cucinare , un giardino di erbe fresche è quasi una necessità . Un giardino di erbe culinaria non deve essere piantato in un disegno complicato e non avete bisogno di un sacco di spazio per piantare un semplice giardino di erbe . Le erbe sono molto versatili e possono essere piantati quasi ovunque . Si possono piantare lungo le vie , nei giardini rocciosi , sulle terrazze , tra letti vegetali o le vostre altre piante o possono essere piantati in contenitori . Molto poco di pianificazione è necessario per la progettazione di un semplice giardino di erbe culinarie . Continuate a leggere per imparare a piantare un giardino di erbe culinarie . Cose che ti serviranno
Uno spazio per piantare le vostre erbe
piante piccole erbe
Watering can
Cazzuola
giardinaggio guanti

Mostra Altre istruzioni
1

Prepara il tuo giardino posto pulendo un'area nel vostro giardino . Scavare tutte le erbacce ed erba , tirare fuori tutte le radici .
2

lavorare il terreno fino a quando è bello e sciolto . Si consiglia di utilizzare un rototiller o semplicemente lavorare a mano . Assicurati di rompere zolle di terreno poi rastrellare tutto bello e liscia .
3

Aggiungi materia organica al terreno come fertilizzante o compost .
4

Scegli le erbe . Alcune delle erbe culinarie più popolari sono il basilico , alloro , erba cipollina , aneto , aglio , melissa , maggiorana , menta , origano , prezzemolo , rosmarino, salvia , dragoncello e timo .
5

Pianta il tuo motorino di avviamento erbe nel vostro giardino . Pianta quelli che otterrà il più alto nella parte posteriore e il più corto nella parte anteriore .
6

Dopo piantare bene l'acqua e il luogo pacciame intorno alle vostre piante per mantenere il terreno umido e aiutarlo a mantenere le erbacce dal spuntano .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043554.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.