Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come trovare e Harvest Selvatica Ginseng

< p > Ginseng ( Panax quiquefolius ) è una pianta perenne nativa americana che cresce spontaneamente in profondi boschi di latifoglie decidue del terzo orientale degli Stati Uniti e del Canada orientale. Radici di ginseng selvatici hanno un valore commerciale come ingrediente di tonici nativi americani e asiatici a base di erbe , tisane , estratti e integratori alimentari . Ginseng selvatico legalmente può essere raccolto dal 1 settembre - 31 Dicembre in 19 stati , ma la maggior parte di essi richiedono che i cacciatori di ginseng e rivenditori di ottenere una licenza di stato o di un permesso .
Riconoscendo Ginseng
< p > Il Ginseng è un piccolo piante con foglie verdi palmate composto amante ombra ; cresce alto fino a due metri . Tipicamente , ogni foglia composto è costituito da tre a cinque foglioline . Una pianta matura avrà tre foglie composte , ma alla fine può crescere cinque foglie composte . A partire dal terzo anno , le piante crescono un grappolo di fiori gialli opachi in primavera che crescono in un cluster di bacche rosse luminose in inizio autunno che contengono i semi . Il cluster bacca si trova appena al di sopra del punto in cui le foglie composte uniscono il gambo . Ginseng cresce dai semi , ma la germinazione può richiedere da 18 a 22 mesi, a seconda del tempo e del clima condizioni .
Dove Caccia
< p > Ginseng selvatico cresce nelle aree forestali profonde con il 70 per cento al 90 per cento ombra . Ha bisogno anche ben drenato , terreno argilloso che ottiene 35 pollici a 50 centimetri di pioggia . Ginseng può essere difficile da individuare . Un modo per cercare è quello di cercare con vegetali indicatori facilmente identificati che preferiscono lo stesso tipo di ambiente come ginseng . Alcune piante indicatori sono la felce fiddlehead ( acrostichoides Polystichum ) con il suo germoglio a forma di testa di violino , la fioritura Trillium ( Trillium grandiflorum ) , con le sue tre foglie e tre petali di fiore bianco , Sanguinaria ( Sanguinaria canidensis ) con grappoli distintivi di daisy- come il bianco fiori, maggio mela ( Podophyllum peltatum ) con le sue lucide foglie ombrello - simili, e pino terra ( Lycopodium tristachyum ) che si presenta come rametti di pino sparsi sul terreno . Se trovate piante indicatrici , esaminare attentamente la zona per ginseng .
Valuable Root
< p > La parte importante di un impianto di ginseng selvatico è la sua radice , un marrone scuro , di forma allungata , organo rugosa circa le dimensioni e la forma del pollice di un adulto . L'impianto deve essere scavato e ucciso per raccogliere la radice . Per essere legalmente , un impianto di ginseng deve avere almeno tre foglie composte ed essere almeno cinque anni di età. Macchine per la raccolta Ginseng possono dire l'età di un impianto per il numero di anelli di crescita sul rizoma o " collo " della radice . Come la pianta germoglia un nuovo stelo e le foglie dal collo radice ogni primavera , un nuovo anello di crescita è formato .
Raccolta delle piante
< p > Per raccogliere una radice di ginseng , scavare il terreno a almeno 6 cm dalla pianta e gradualmente il vostro senso giù verso la radice , che assomiglia un po ' di patate di forma allungata con le gambe . Estrarre con cautela la radice , lasciando le piccole radichette allegate . Rompere con cautela il gambo e le foglie , ma attenzione a non rompere il collo della radice . Rimuovere i frutti di bosco da seme dal fusto della pianta e seppellirli in una buca poco profonda dove hai trovato la pianta . Spazzolare via lo sporco e risciacquare le radici in acqua. Non li freghi . Asciugare le radici puliti per una o due settimane su uno schermo o un rack che si svolge all'aperto in un locazione.Oppure secca ombreggiato chiuso in una mansarda ben ventilato . Girare le radici sopra ogni pochi giorni . Mai forno a seccare le radici . Questo li brucerà , che li rende inutili .

Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006133591.html
Precedente:
Il Prossimo:No
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.