Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come impianto di erba Più di argilla Terra

terreno Clay non è il terreno migliore da utilizzare per la semina . Mentre i terreni argillosi sono abbastanza ricchi di sostanze nutritive , presentano problemi a causa della loro consistenza appiccicosa, compatto che non permette un corretto drenaggio . Poiché l'acqua ha difficoltà infiltrazioni nel suolo , la vegetazione non ottenere tutta l'umidità di cui ha bisogno . Se si vuole seminare un prato sano , è meglio modificare il terreno prima . Cose che ti serviranno
Tiller
materiale biologico
Concime
Garden spreader
Seed
Rake
Paglia
Irrigazione tubo
Mostra Altre istruzioni

1

Utilizzare il timone per rompere il terreno fino ad una profondità di 6-8 cm . Camminare dietro il timone in file di back- e - indietro , poi girare e fino ad un angolo perpendicolare . Il terreno deve essere asciutto per questo processo . Non fino a quando è bagnato .
2

Stendere 2-4 centimetri di compost e materiale organico sul prato . Materiale organico è tutto da foglie e aghi di pino per pacciamatura . Mescolare nel materiale con il timone . Gli emendamenti aggiunti contribuirà a migliorare il drenaggio .
3

Smooth il terreno con il rastrello da giardino .
4

Riempire il divaricatore giardino con la metà dell'erba raccomandata seme. Il pacchetto dovrebbe darvi i chili necessari per il vostro prato dimensione . Se non siete sicuri della vostra taglia prato , moltiplicare la lunghezza per la larghezza per ottenere la metratura .
5

piedi in fila attraverso il prato mentre si spinge il divaricatore giardino , come hai fatto quando hai lavorato. Una volta fatto , compila il divaricatore con l'altra metà del seme e ripetere con le righe perpendicolare alla prima .
6

Rastrello leggermente il terriccio per coprire con lo sporco , ma non lavorare il terreno troppo . Non si vuole seppellire i semi qualsiasi più di un quarto di pollice .
7

Cospargere di paglia sopra il terreno per mantenere i semi da lavare via . Leggermente cospargere la paglia , lasciando cadere tra le dita sciolte come si agita . Non coprire completamente il terreno .
8

acqua il terreno ad una profondità di 3 pollici . Continuare ad acqua al giorno per circa 15 minuti fino a vedere l'erba popping up . Una volta che la crescita comincia , tagliare irrigazione per due volte a settimana per un accumulo totale di un pollice di acqua a settimana .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043900.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.