# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Prato Weeds in Hawaii

Hawaii è una destinazione da sogno per molte persone . Ma il membro più giovane degli Stati Uniti d'America non è priva di problemi infestanti . Oltre ad essere antiestetiche , erbacce prendono nutrienti dalle piante desiderabili . Johnsongrass

Johnsongrass ( Sorghum halepense ) è una pianta infestante perenne che è presente nelle Hawaii e nella maggior parte dei posti a sud del 42 ° parallelo ( la linea di latitudine , che è di 42 gradi a nord del piano equatoriale della Terra ) . Johnsongrass ha foglie larghe , una ligula a bordi frastagliati ( escrescenza membranosa dalla base della lama ) , e può crescere fino a 8 metri di altezza .
Dallisgrass

Dallisgrass ( Paspalum dilatatum ) è una pianta infestante grossolana che cresce in ciuffi . Dallisgrass possono essere identificati dalla testa di fiore , che consiste di 2 a 10 sottili , rami delicati . Ognuno di questi rami contiene due file di semi ovoidali . La natura grossolana di Dallisgrass fa risaltare in prati . Inoltre , la testa di fiore sfugge spesso le lame di taglio , rendendo questa erbaccia un vero e proprio fastidio .
Nimblewill

Nimblewill ( Muhlenbergia schreberi ) è più comune in prati in Hawaii che hanno un sacco di ombra e umidità . Nimbleweed non cresce alto , invece cresce in una fitta stuoia . Fortunatamente , questa erbaccia può essere soppresso con una miscela chimica di Fenoxaprop e Triclopyr .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044346.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.