# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come risolvere il Caterpillar 268B elettrica

Sviluppato alla fine del 1950 da Minnesota Keller Produzione, minipale sono stati originariamente progettati per necessità di un contadino per un modo più efficace per pulire il letame fuori fienili tacchino . Dal loro debutto iniziale, minipale sono stati realizzati da una varietà di marche e sono utilizzate per diversi scopi . I proprietari del Caterpillar 268B skid steer loader possono mantenere la loro macchina, nonché risolvere tutti i problemi elettrici minori per capire come risolvere i problemi elettrici di base con l'apparecchiatura. Istruzioni
1

Inizia tentando di spegnere e riaccendere il Caterpillar 268B skid steer loader . Nota: se la macchina ha difficoltà di accendere o stare su quanto ciò potrebbe indicare un problema con l'impianto elettrico .
2

Pulire tutte le linee elettriche del manzo del skid loader con un panno . Le Caterpillar 268B minipale sono progettati per avere un sistema elettrico più user-friendly dove le linee elettriche sono facilmente accessibili . Pulire ogni sporcizia le linee elettriche in eccesso così come le loro connessioni all'interno della macchina .
3

Fissare tutti i collegamenti elettrici e le linee all'interno della minipala . Se trovate qualunque collegamenti allentati , li re- stringere . Come si stia mettendo in sicurezza le linee elettriche , verificare eventuali fili sfilacciati o aree danneggiate all'interno delle linee .
4

Annotare tutte le connessioni che possono avere bisogno di essere fissato . Riferimento ogni connessione particolare con il manuale Caterpillar 268B per determinare il problema elettrico . Questo è importante per valutare se sia o non è una semplice riparazione , come la sostituzione di una presa di uscita o un problema elettrico più grave che richiede assistenza professionale.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004945.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.