# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Perché un spruzzatore della testa di piangere ?

Sprinkler richiedono una pressione costante per funzionare correttamente , ma quando gli irrigatori sono spenti , la pressione si suppone di fermarsi con loro . A volte un pezzo difettoso nel sistema di irrigazione può causare alcune di queste costruito pressione dell'acqua per rilasciare . Il risultato di una perdita di pressione è una testa sprinkler che sembra piangere . Questo piccolo rivolo d'acqua potrebbe non sembrare molto , ma nel tempo è possibile aggiungere fino a un sacco di acqua sprecata e denaro. Diagnosi del problema

Una testa pianto sprinkler esporrà sintomi che nessun altro problema sprinkler volontà . Per determinare se la vostra testa sprinkler è veramente pianto , eseguire gli irrigatori per diversi minuti e poi spegnere al timer. Guarda irrigatori in varie posizioni nel prato . Se l'acqua continua a scorrere fuori delle teste per più di un minuto , stanno piangendo teste. Se il pianto si ferma prima un minuto, la pressione residua nelle linee semplicemente sanguinando fuori ed è una parte normale del funzionamento sprinkler .

Difettosi Valvole

Se il irrigatori continuano a perdere acqua un minuto dopo lo spegnimento del sistema di irrigazione , una valvola sprinkler difettosa è probabilmente la colpa . Nella maggior parte dei casi , la membrana che contiene l'acqua indietro nella linea principale quando il sistema è spento è strappato o è usurata . Questo piccolo pezzo di plastica tratti sottili oltre la parte interna della valvola e crea un vuoto che trattiene l'acqua .
Difettoso membrana

Un'altra causa meno comune di piangendo irrigatori è per il solenoide sia difettoso o bruciato . Il solenoide è l'oggetto nero o grigio che si attacca alla parte superiore o laterale della valvola . Quando viene attivato dal timer del nebulizzatore , le presse solenoidi contro il diaframma per rilasciare il vuoto che detiene dietro acqua . Se il solenoide è danneggiato, non può rientrare pienamente e farà sì che gli irrigatori a piangere acqua .
Riparazione di un pianto Sprinkler

Se un irrigatore pianto è causato da una valvola difettosa o solenoide , o può essere sostituito con uno nuovo . Alcuni modelli di valvole sprinkler hanno i kit di sostituzione della membrana che sono disponibili nei negozi per la casa . Questi kit contengono una nuova membrana che viene installato svitando la base della valvola , la rimozione della vecchia diaframma e installare quella nuova . Solenoidi possono anche essere sostituite svitando la vecchia unità e avvitando in una nuova. Solenoidi di ricambio devono corrispondere alla dimensione della filettatura del tubo della vecchia unità , in modo da prendere l' apparecchio difettoso al negozio di ferramenta per il confronto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044671.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.