# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Tipi di Grass Fertilizer

Fertilizzanti ti aiutano nel raggiungimento di un rigoglioso tappeto verde di erba sul prato . Sono disponibili sotto forma di liquidi, polveri o gas , ma l'ingrediente essenziale che tutti hanno in comune è l'azoto . Tipicamente fertilizzanti azotati sono utilizzati in uno dei due tipi . La maggior parte dei fertilizzanti azotati sono , che dà risultati immediati solubile in acqua , ma si possono anche trovare fertilizzanti prato che sono a lento rilascio insolubile in acqua , o . Chi Erba Fertilizzante

Grass usa la fornitura naturale di azoto nel terreno rapidamente, quindi la maggior parte prati mancanza di adeguate quantità di questa sostanza nutritiva . Fertilizzanti sostituire questa perdita di azoto per rendere più verde , prato più sano . Fertilizzante Prato costituito da tre componenti principali : azoto , fosforo e potassio . La miscela di questi componenti è elencato sull'etichetta. Tipicamente concime prato contiene il 20 percento di azoto , fosforo 10 per cento e 10 per cento di potassio . Questo è rappresentato come 20-10-10 dal costruttore . Ci sono diverse formulazioni disponibili . Quello che verrà utilizzato dipende dal tipo di erba e dalle condizioni climatiche .

Solubili in acqua

fertilizzanti idrosolubili si sciolgono in acqua e agire in fretta . Essi rilasciano azoto nel terreno a contatto per rendere l'erba verde rapidamente . Tale tipo di concime deve essere riapplicato , perché l'azoto viene utilizzato in modo rapido , in genere entro due settimane . Si acidifica anche il vostro terreno temporaneamente , che può influenzare organismi utili nel vostro prato .
Insolubili in acqua

fertilizzanti insolubili in acqua non si sciolgono in acqua , cioè l'azoto viene distribuito su un periodo di otto a 10 settimane, anziché assorbito e utilizzato immediatamente . Chiamato anche a lento rilascio , questi concimi non influenzerà organismi del suolo e sono considerati più delicato sul prato . Essi comprendono i tipi di organici e sintetici e costano più di concimi idrosolubili inizialmente, ma risparmiare tempo e denaro nella manutenzione .
Organici, inorganici o sintetico

Realizzato da organismi e loro sottoprodotti , come il letame , fertilizzanti prato organici abbattere lentamente e gli aiuti per aiutare la vostra erba appaiono densi e sano. Gli organismi all'interno del terreno rompono questi fertilizzanti giù in materiali utilizzabili , ma fertilizzanti organici possono promuovere le erbacce . Essi funzionano meglio durante le stagioni calde e umide .

Fertilizzanti inorganici , come il nitrato di ammonio , sono solubili in acqua e sono immediatamente disponibili per l'erba . Essi possono causare una rapida crescita , ma possono bruciare alcune erbe se applicato in modo non corretto .

Fertilizzanti sintetici costituiti da sostanze chimiche artificiali , con un conseguente rapido rinverdimento del prato . Lavorano in fretta , ma i loro risultati non durano più a lungo come fertilizzante organico , il che significa che le applicazioni più frequenti sono necessari. Fertilizzanti prato sintetici hanno anche la possibilità di bruciare il vostro prato se non sono applicate correttamente .
Liquido o in polvere

secco , o in polvere, fertilizzanti sono facili da usare e durano più a lungo liquidi o formulazioni di gas . Questi fertilizzanti sono disponibili come polveri o granuli , che vengono mescolati con acqua se applicato al vostro prato . Sono disponibili in formule sia lento e sgancio rapido .

Fertilizzanti prato liquidi sono venduti come un liquido concentrato e in genere vengono spruzzati sopra l'erba . Questo rende l'applicazione facile e riduce il rischio di ustioni. Liquidi lavorare velocemente e spesso forniscono risultati immediati , ma richiedono una frequente applicazione , che può essere costoso nel tempo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045135.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.