# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come installare un Deck John Deere Mower su 160

Il John Deere 180 rasaerba è un trattorino standard con un singolo mazzo lama falciatrice montata parentesi sotto il trattore. Il 180 è un modello base per John Deere e non arriva con alcuni dei fronzoli che ci si trovi in ​​modelli di fascia alta . Con l'invecchiamento della v- cinghia inizierà a scivolare e la lama non manterrà la velocità corretta . Ciò farà diminuire l'efficienza di taglio e causare l'erba porre sopra invece di taglio . Istruzioni
1

Inserire i blocchi di legno sotto ciascun lato del rasaerba ponte del 180 e poi abbassare il ponte sui blocchi di legno .
2

Individuare le barre di torsione che collegano il ponte alla parte inferiore del John Deere e poi tirare le coppiglie . Con i perni rimossi, tirare fuori i perni Lynch. Abbassare le barre di torsione di mezzo .
3

Far scorrere il piatto di taglio verso il motore e prendere la cinghia dalla puleggia che si estende fuori da sotto il motore . Far scorrere il nastro attraverso la protezione della cinghia .
4

Prendete i blocchi da sotto la scocca del rasaerba e poi tirare il ponte da sotto il John Deere .
5

Marca una nota mentale o disegnare un diagramma del sistema puleggia sulla parte superiore del piatto di taglio . Rimuovere la cinghia dal mazzo e posizionare la nuova cinghia sul ponte . E 'molto importante che tu rotta la cinghia correttamente . In caso contrario , si potrebbe invertire la direzione della lama .
6

Far scorrere il ponte sotto il trattorino e rimetterlo sui blocchi .
7

Far scorrere il ponte di prua e collegare la cinghia alla puleggia anteriore . Una volta collegato , far scorrere il ponte indietro e allineare le barre di torsione con le parentesi sotto il John Deere .
8

scorrere i perni in atto e far scorrere le coppiglie a posto . Una volta collegato , rimuovere i blocchi di legno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047640.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.