Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come Respool un Yardman Weed Eater

Yardman , che è una filiale di MTD , produce molti strumenti cortile -cura , compresi i rider , edgers e trimmer stringa. Yardman trimmer stringa vanno dove tosaerba non è possibile rimuovere erbacce e le erbacce con facilità . Come molti altri modelli di trimmer stringa , Yardman trimmer stringa si basano su una corda di nylon , invece di una lama . Quando la testa trimmer gira , il filo di nylon taglia qualsiasi cosa sul suo cammino . Se la stringa fa ripetutamente a contatto con superfici dure , finirà per rompersi , e si deve distendersi più stringa dal rocchetto , che ospita circa 25 metri di corda . Sostituzione tutta la bobina è il modo più rapido per tornare al lavoro dopo la bobina è vuota . Istruzioni
1

Spegnere il trimmer e laici giù con la testa rivolta verso l'alto .
2

Tenere la parte esterna del rocchetto ancora e ruotare la manopola urto in senso antiorario per svitare . Rimuovere la manopola urto per esporre la bobina interna .
3

Estrarre la vecchia bobina interna fuori dalla bobina esterna e rimuovere la molla dal basso .
4 < p > Trasferire la molla per la nuova pre- ferita bobina interiore.
5

Inserire le estremità libere della corda avvolta attorno al nuovo mulinello interno attraverso gli occhielli sul rocchetto esterno .
< br > 6

Posizionare la bobina interna in bobina esterno e spingere i due componenti insieme per bloccarli in posizione .
7

Afferrare entrambi i pezzi della linea e tirare con forza per liberare dal in possesso di slot .
8

Inserire la bobina interna ed esterna bobina indietro nella testa trimmer , quindi infilare la manopola bernoccolo sulla testa , girando in senso orario .
< br >

Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047759.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.