# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come smontare Troy Bilt Tiller

Giardinieri spesso vogliono per allentare il terreno in primavera dopo che il terreno è riscaldato da inverno , prima di piantare i loro giardini . Motozappe, compresi quelli di Troy - Bilt , rendere il lavoro più facile rompendo meccanicamente il terreno con denti motori alimentati . Se non si dispone di spazio sufficiente per memorizzare il timone Troy - Bilt in inverno o è necessario sostituire una parte , può essere necessario smontarlo . Cose che ti serviranno
Spark presa di corrente e presa autista
Chiave regolabile
Cacciavite
Nastro adesivo
Marker
pinze ad ago

Mostra Altre istruzioni
Smontare il cablaggio elettrico
1

Togliere la candela -cover filo di gomma nera , situata sulla parte superiore del motore . Svitare la candela con una presa di candela e driver di socket .
2

Premere sui bordi dell'assemblea cavo di sicurezza ed estrarre il connettore a parte . L'assemblea cavo di sicurezza ha un filo verde da un lato e un filo giallo sul lato opposto .
3

Scollegare il cavo di terra verde dal blocco motore con una chiave inglese . Motozappe elettrico -start hanno anche un filo di terra rossa ; scollegare il filo rosso se presente .
4

Rimuovere la connessione del cablaggio dal gruppo di sicurezza interruttore con una chiave regolabile . La connessione imbracatura si trova sul lato destro della batteria .
PTO Leva e farfalla
5

tagliare i lacci di plastica che fissano il cavo dell'acceleratore in posizione. Impostare l'acceleratore a "Stop ".
6

Allentare il dado flangiato sotto la frizione con una chiave inglese . Rimuovere il piatto , vite a testa piatta posta sul gruppo frizione sul lato opposto al dado flangiato con un cacciavite . Premere l'acceleratore in posizione " Start" e rimuovere la vite curvo a testa accanto alla vite pan- testa.
7

Rimuovere la molla dalla frizione utilizzando un set di pinze a naso per tirare gratuitamente dalla cima leva PTO appartamento ubicato direttamente sotto la maniglia . Afferrare la molla vicino al foro e tirarlo fuori al lato e leggermente verso il manico , poi rilasciare lentamente la tensione e rimuovere la molla dal foro sul fondo.
8

Allentare i dadi dei bulloni di fissaggio la leva PTO ai denti . Cattura le rondelle a stella e la boccola che vi porterà fuori come si rimuovono i bulloni .
Smontare la maniglia
9

Ruotare la leva di regolazione in altezza in senso antiorario finché non si libera . Prendere il dado sul lato sinistro del manubrio mentre si ruota la leva di regolazione in altezza .
10

Tirare la leva di regolazione in altezza fuori del manico , la rimozione di un pezzo alla volta . Etichettare il lato che il morsetto e cricchetto provenivano da mettendo un piccolo pezzo di nastro adesivo sulla parte e la marcatura L per sinistra o R per la destra . Da sinistra a destra potrete eliminare il morsetto di sinistra , a sinistra del manubrio e cricchetto lasciato dalla base . Continuare a tirare la leva di regolazione in altezza dopo aver etichettato le parti del lato sinistro , rimuovendo parti simili dal lato destro . In tutto , verrà rimosso sette parti .
11

Rimuovere la vite di fissaggio del cablaggio alla base con un cacciavite . Svitare il bullone nella base con una chiave inglese .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048038.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.