# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come Tune un carburatore su un Toro Spazzaneve

Sebbene il carburatore è impostato dalla fabbrica , nel tempo è necessario regolare periodicamente il carburatore . Regolazione del carburatore assicura che il motore è sempre il corretto rapporto di miscela combustibile . Il carburatore sul tuo Toro spazzaneve è nascosto sotto una scatola di riscaldamento per proteggerlo dalle intemperie . Ci sono tre viti di regolazione per assicurare il motore gira senza intoppi . Ruotando le viti di regolazione , non li forzare oltre le loro impostati in fabbrica fermate. Vi sentirete la pressione delle fermate durante la regolazione delle viti. Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
conducente Dado
cacciavite a testa piatta
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il ventilatore di neve Toro fuori su una superficie piana . Individuare la casella di riscaldamento sopra il carburatore . La scatola del riscaldatore è sul lato del motore sotto il filtro dell'aria .
2

Rimuovere le due viti sul lato con un cacciavite a croce e la vite esagonale sulla parte superiore con un driver di dado. Tirare il pomello dello starter fuori l'asta e sollevare la scatola stufa fuori dal motore . Spingere il pomello dello starter indietro sulla fine dell'asta .
3

Accendere la vite di regolazione sul fondo del carburatore in senso orario con le dita fino a sentire una certa resistenza . Ruotare la vite di regolazione potenza di un giro completo in senso antiorario .
4

Trovare la vite della miscela del minimo appena sopra il lato della vaschetta del carburatore . Girare la miscela del minimo in senso orario la vite con un cacciavite a testa piatta fino a quando si inizia a sentire una certa resistenza . Ruotare la vite della miscela del minimo in senso antiorario un anno e mezzo gira in senso antiorario .
5

Avviare il ventilatore di neve Toro e permettono al motore di riscaldarsi per cinque minuti . Una volta che il motore è mossa caldo l'acceleratore in posizione di "Fast" .
6

Ruotare la vite di regolazione di potenza in 1/8-turn incrementi fino a quando il motore comincia a farfugliare . Girare la vite in senso antiorario fino a quando non comincia a correre in modo irregolare . Girare la vite posteriore in senso orario fino al punto medio tra i due estremi .
7

Spostare l'acceleratore a " Idle " e ruotare la vite del minimo in senso orario fino a quando il motore comincia al minimo veloce . La vite del minimo è superiore alla vite della miscela del minimo .
8

girare la vite della miscela del minimo in senso orario finché non si inizia a sentire una miss nel motore . Girare la vite in 1/8-turn incrementi. Una volta che si sente la mancanza, girare la vite della miscela in senso antiorario fino a quando il motore gira ruvida . Girare la vite della miscela in senso orario fino al punto medio tra i due estremi .
9

Ruotare la vite del minimo fino a quando il motore gira al minimo in modo uniforme . Controllare la regolazione spostando l'acceleratore a "Fast" e torna a " Idle ". Il motore dovrebbe accelerare e decelerare senza perdere o l'esecuzione di massima .
10

Spegnere il motore e tirare lo starter manopola fuori l'asta . Posizionare la scatola del riscaldatore posteriore sopra il motore , inserendo l'asta dello starter attraverso il foro sulla scatola . Fissare la scatola del riscaldatore con le viti di fissaggio e spingere il pomello dello starter indietro sull'asta .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048076.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.