# Home & Garden >> Casa Giardino >> Hobbies >> Mobili Fare >> Content

Lampada solare Homemade

Se vi piace arti e mestieri , si consiglia di provare a costruire la propria lampada. E se avete letto sui ceppi ambientali causati da centrali a carbone , si consiglia di fare una lampada ad energia solare . Oltre ad essere un progetto divertente , questo può anche essere un buon modo per visualizzare in anteprima l'energia solare prima di installare un sistema importante per la tua casa . Stabilire Requisiti di alimentazione

determinare quale tipo di output che si desidera la vostra lampada per fornire e quanto potere la vostra lampada richiede l'uso quotidiano . Ad esempio , un tipico incandescenza 60 watt utilizzato per due ore al giorno richiederebbe un pannello solare in grado di generare almeno 120 watt-ora quasi tutti i giorni dell'anno . Tale pannello dovrebbe costare centinaia di dollari al dettaglio. Si consideri un fluorescente o un LED invece , in quanto questi tipi di illuminazione richiedono solo una frazione della potenza . Per il sito web che vi aiuterà a determinare le vostre esigenze di alimentazione vedi Risorse .
Acquisto di pannelli solari

Questi non sono pratici per costruire da soli. Guardarsi intorno fino a trovare il prodotto che ti piace e un venditore di fiducia . Questa è la principale spesa del progetto lampada solare , ma un pannello solare di qualità produrrà energia elettrica gratuita per molti anni.
Acquisto Inverter

Il pannello solare si produrrà corrente continua . Se si prevede di utilizzare lampade a fluorescenza o LED , dovrete acquistare le luci che sono specificamente progettati per l'impiego corrente continua o si dovrà acquistare un inverter di potenza per convertire la corrente continua in corrente alternata . Si noti che alcuni inverter più piccole potrebbero non essere in grado di correttamente le lampadine fluorescenti di potenza , in modo da chiedere a questo se si pensa di utilizzare luce fluorescente . Assicuratevi di chiedere quanta energia si rifiuti nel processo di conversione , e la figura nelle tue esigenze solare lorda di generazione di energia .
Acquisto Batteria

vostra energia solare saranno raccolti durante le ore luminose , ma la lampada verrà eseguito quando è buio . Tra questi tempi , l'energia dovrà essere immagazzinata in una batteria . Prendi una batteria nominale per un elevato numero di ricariche in modo che non sarà necessario sostituire spesso. Anche qui ci sarà qualche spreco di potere , in modo da scoprire quanto e moltiplicare il vostro potere lordo ha bisogno di conseguenza.
Installare pannelli solari

Il pannello sarà probabilmente deve essere installato all'esterno , esposto a sud , con buona esposizione alla luce solare . Il tetto è di solito il posto migliore . L'installazione dovrebbe essere abbastanza facile da fare da soli . Si può anche essere in grado di installare in casa se ​​le esigenze di alimentazione della vostra lampada sarà molto basso . Verificare con il venditore pannello solare per conoscere possibile uso interno .
Installare batteria e inverter

Questi dovrebbero essere entrambi localizzati in modo sicuro e protetti dagli elementi . Se c'è un inverter , la batteria al primo posto.
Installare il cablaggio

Oltre a collegare il pannello alla batteria , si dovrà collegare separatamente la batteria all'inverter e alla lampada . Tutto il cablaggio deve essere eseguito in un tubo di protezione , e le porzioni esterne deve essere resistente agli agenti atmosferici . Individuare la lampada vicino al pannello solare per minimizzare la perdita di tensione lungo il filo . Non dimenticate a terra il vostro circuito .
Montare Lamp

Questo passaggio non è necessario se si sarà l'acquisto di una nuova lampada o il riutilizzo di uno esistente . Ma se avete intenzione di costruire il proprio , è necessario progettare e costruire la lampada e filo di conseguenza . I materiali principali per farlo sono prontamente disponibili presso il negozio di ferramenta .


Da:https://giardino.98905.com/hobbies/furniture-making/1006114775.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.